
News Tv. Serata di fuoco a Ballando con le Stelle. Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca hanno conquistato la pista con un freestyle intenso e sensuale, lasciando il pubblico e la giuria senza parole. Tra standing ovation, voti record e battute taglienti, la conduttrice ha mostrato un lato più libero e ironico, mentre sullo sfondo si è accesa la voce di un possibile flirt tra i due, lanciata a sorpresa da Rossella Erra.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia contro Marcella: “Avvinazzata!”. Lei questa volta risponde così

Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca travolgono con un freestyle sensuale
È stato uno dei momenti più attesi della puntata di Ballando con le Stelle: la performance di Barbara D’Urso con il suo maestro Pasquale La Rocca. Un freestyle carico di passione e ritmo ha scatenato gli applausi della sala e conquistato la giuria, che ha assegnato alla coppia ben 47 punti, con solo voti tra 9 e 10.
Un risultato eccezionale, frutto dell’alchimia tra i due e dell’impegno costante della conduttrice, che ha dichiarato sorridendo: “Finalmente sto iniziando a divertirmi.” Pasquale, che nelle scorse settimane aveva commentato di trovare “più stimolanti i 7 perché lo spingevano a trasformarli in 10”, può ora dirsi soddisfatto: la coppia ha superato ogni aspettativa.

I commenti della giuria: da “strepitosa” a “finalmente ti sei spogliata”
A rompere il ghiaccio dopo l’esibizione è stato Alberto Matano, che ha definito la performance “eccezionale ed eccellente”, sottolineando la sintonia tra Barbara e Pasquale. Ivan Zazzaroni non ha avuto dubbi: “Barbara sei stata strepitosa.” Carolyn Smith, colpita dall’intensità e dalla naturalezza dell’esibizione, ha commentato: “Finalmente ti sei spogliata. È la migliore performance che hai fatto. Da qui devi andare su.” Anche Guillermo Mariotto ha apprezzato il ritorno della vera D’Urso: “Sei tornata a essere la Barbara D’Urso che conosciamo bene, mattacchiona e divertente.”
L’unica voce fuori dal coro è stata quella di Selvaggia Lucarelli, che pur riconoscendo la bravura della coppia, ha provocato: “Ballo bellissimo, ma è tutto lineare. Cosa ci diremo da qui fino a Natale?” La risposta di Barbara è stata, come sempre, tagliente e ironica: “E che deve succedere? Cado e mi spacco una coscia?” La Lucarelli ha poi ammesso che, senza D’Urso in gara, il programma perderebbe brio: “Se uscissi di scena, non ci divertiremmo più.” Poi il gossip bomba.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva