Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Balene – Amiche per sempre 2” si farà? Cosa sappiamo

News tv. “Balene – Amiche per sempre 2” si farà? Cosa sappiamo – Un’amicizia che ha commosso il pubblico, un mistero finalmente risolto e un finale che lascia aperta una porta sul futuro. Dopo il successo dell’ultima puntata di “Balene – Amiche per sempre”, andata in onda ieri sera su Rai 1, gli spettatori si chiedono: ci sarà una seconda stagione?
La serie con Veronica Pivetti e Carla Signoris, ambientata tra Marche e Roma, si è chiusa con ascolti solidi e una risposta calorosa del pubblico, che ha seguito con affetto la storia di due donne diverse ma unite da un legame autentico, nato dal dolore per la scomparsa dell’amica Adriana.

“Balene – Amiche per sempre 2” si farà? Cosa sappiamo

Nel quarto e ultimo episodio, Milla ed Evelina hanno finalmente scoperto la verità sulla morte di Adriana, mettendo fine al mistero che aveva tenuto il pubblico con il fiato sospeso fin dal primo episodio. Parallelamente, le due protagoniste hanno dovuto fare i conti con le loro vite sentimentali e professionali: Milla, decisa a rilanciare il suo pastificio, ha ideato con Evelina il progetto delle “Balenine”, una pasta biologica per bambini che potrebbe conquistare investitori stranieri. Ma mentre l’amore di Walter (Paolo Sassanelli) torna a bussare alla sua porta, il fascino di Cesare la spinge verso un nuovo inizio. Evelina, invece, si è trovata tra due uomini: Riccardo, alle prese con una gravidanza imprevista, ed Ettore, tornato improvvisamente nella sua vita. Due destini intrecciati, due scelte difficili.

Un successo di pubblico e critica

La fiction prodotta da FastFilm e Rai Fiction, in collaborazione con Marche Film Commission, ha conquistato una media di oltre 3 milioni di telespettatori a puntata, con picchi anche superiori.mLa chimica tra Veronica Pivetti e Carla Signoris è stata la vera forza della serie: due attrici di grande esperienza, capaci di mescolare ironia e malinconia, leggerezza e riflessione. Il pubblico ha apprezzato la scrittura brillante firmata da Barbara Cappi e Grazia Giardiello, già autrici di diversi progetti televisivi, e la capacità di trattare temi come l’amicizia, il lutto, la rinascita e l’autostima femminile con uno sguardo empatico e moderno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure