Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lol 6”, torna il format delle risate su Prime Video: svelato il cast pazzesco

News tv. “Lol 6”, torna il format delle risate su Prime Video: cast esplosivo, svelati i nomi – Ridere è facile. Non farlo per sei ore consecutive, davanti ai migliori comici italiani, è quasi impossibile. Eppure è proprio questa la sfida che torna con la sesta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, annunciata ufficialmente durante l’evento Prime Video Presents Italia 2025. Lo show, diventato ormai un cult della piattaforma, riporterà sullo schermo un cast completamente nuovo, pronto a contendersi il titolo di campione della risata trattenuta e un premio finale da 100.000 euro, da devolvere in beneficenza.

“Lol 6”, un cast esplosivo per la nuova stagione

Il cast della nuova edizione promette scintille e risate assicurate grazie a un gruppo di artisti provenienti da tv, teatro e web: Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada. Dieci protagonisti, un’unica regola: vietato ridere per sei ore.

A vigilare su di loro nella control room, nelle vesti di arbitri e conduttori, torneranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, ma quest’anno con due “assi nella manica”: Federico Basso e Andrea Pisani, pronti a tendere trappole e scherzi per mandare in tilt anche i più impassibili. Prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, la nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà composta da sei episodi e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel 2026.

Lo speciale di Halloween: risate da brividi con la Gialappa’s Band

Ma le sorprese non finiscono qui. Prime Video ha annunciato anche lo speciale “LOL Halloween Special”, una versione “da paura” del format che riunirà sei tra i protagonisti più amati delle edizioni precedenti. Le regole restano le stesse (chi ride è fuori, cartellino giallo e poi rosso) ma la sfida durerà quattro ore e sarà immersa in un’atmosfera gotica e surreale. A commentare l’intera avventura, con ironia e sarcasmo, ci saranno i mitici Giorgio Gherarducci e Marco Santin, ovvero la storica Gialappa’s Band, voce inconfondibile della comicità televisiva italiana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure