Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, malumori dietro le quinte: Fognini e Magnini contro Barbara D’Urso

News tv. “Ballando con le stelle”, malumori dietro le quinte: Fognini e Magnini contro Barbara D’Urso – C’era da aspettarselo: dopo la sua ultima esibizione sul palco di Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso è tornata al centro del dibattito. Non solo per la coreografia con Pasquale La Rocca, che ha conquistato il pubblico e spaccato la giuria, ma anche per un video mostrato a La Volta Buona, dove emergono presunti malumori dietro le quinte del celebre dance show di Milly Carlucci.

“Ballando con le stelle”, malumori dietro le quinte: Fognini e Magnini contro Barbara D’Urso

Durante il talk condotto da Caterina Balivo, l’inviato Domenico Marocchi ha raccolto indiscrezioni piuttosto curiose sul clima che si respira nel backstage del programma. A quanto pare, tra i concorrenti vip non regnerebbe proprio l’armonia: il focus, stavolta, è su due sportivi d’eccellenza (Fabio Fognini e Filippo Magnini), che non avrebbero gradito l’ultima performance della D’Urso.

Il video incriminato e i commenti dei due sportivi

Nel corso della puntata, la Balivo ha mostrato un filmato in cui Fognini e Magnini commentano, a microfoni (quasi) aperti, l’esibizione della conduttrice napoletana. «Ma c’è questa cosa? Allora si può pure riposare con l’intro nel mezzo», ironizzano i due, riferendosi al momento in cui durante la performance di Barbara è stato proiettato un breve video della sua prima coreografia. Un espediente scenico che, secondo loro, avrebbe consentito alla concorrente di riprendere fiato. Da qui, l’accusa implicita di “vantaggio tecnico”, o peggio, di favoritismo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure