Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto risveglio per Silvia Toffanin, la notizia poco fa: “Inarrestabile”

News tv. ”Niente da fare”. Brutto risveglio per Silvia Toffanin: la notizia poco fa – Era una delle prime serate più attese di ottobre: Silvia Toffanin tornava in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione di This is Me, pronta a raccontare storie di talento e passione. Ma la sua avventura si è scontrata con un muro altissimo: Il Commissario Montalbano, eterno campione di ascolti, anche in replica. Per la conduttrice di Verissimo non è mancato l’entusiasmo, né un parterre di ospiti stellari, ma la serata ha riservato un verdetto amaro.

”Niente da fare”. Brutto risveglio per Silvia Toffanin: la notizia poco fa

Dopo la pausa per lasciare spazio alla Nazionale, Stefano De Martino è tornato su Rai 1 con Affari Tuoi, mentre Gerry Scotti ha continuato a macinare numeri con La Ruota della Fortuna. Sul resto del fronte, Rai 3 ha schierato Chi l’ha visto?, Rete 4 ha proposto RealPolitik, Rai 2 una nuova puntata di Occhi di gatto, Italia 1 il film The Great Wall e La7 il classico Una giornata particolare.

Ascolti tv del 15 ottobre: Montalbano domina la serata

Il pubblico ha scelto ancora una volta la solidità di un grande classico. Su Rai 1, Il Commissario Montalbano ha totalizzato 3.072.000 spettatori con il 20% di share, mentre This is Me su Canale 5 si è fermato a 2.558.000 spettatori e 18.6% di share. Un risultato discreto, ma che non basta a battere l’eroe di Vigata. Su Rai 3, Chi l’ha visto? ha convinto 1.384.000 spettatori (9%), mentre su Italia 1 il film The Great Wall ha raccolto 1.095.000 spettatori (6.1%). Seguono Una giornata particolare su La7 con 1.227.000 spettatori (7.2%), RealPolitik su Rete 4 con 443.000 spettatori (3.4%), 4 Ristoranti su Tv8 con 375.000 spettatori (2.5%) e Circo Massimo sul Nove con 216.000 spettatori (1.3%).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure