Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai vinto tu”. “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly e finisce malissimo: è polemica

News tv. “Hai vinto tu”. “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly e finisce malissimo: è polemica – Sabato sera, Rai1, luci puntate su Ballando con le Stelle 2025. Il programma più amato dagli italiani torna a far parlare di sé con una puntata che ha superato ogni aspettativa. Milly Carlucci, regina indiscussa del sabato sera, ha guidato la serata con eleganza e polso fermo, mentre la giuria, quella che tutti temono, non ha risparmiato né complimenti né bordate velenose. E quest’anno, tra le novità, Massimiliano Rosolino in versione “assistente delle stelle” al posto di Paolo Belli, che per la prima volta balla tra i concorrenti.

“Hai vinto tu”. “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly e finisce malissimo: è polemica

Il 18 ottobre è stato tutto un susseguirsi di performance mozzafiato: attori, conduttori, sportivi e cantanti si sono lanciati sul parquet con una grinta da finale dei Mondiali. Nessuna eliminazione, ma tanta tensione da tagliare con il coltello. E poi, ospiti d’eccezione: Renato Zero nelle vesti di “Ballerino per una notte”, scatenatissimo, e Tommaso Marini che si è preso la sua fetta di applausi con un cameo a sorpresa.

Francesca Fialdini ha incendiato la pista con la sua salsa insieme a Giovanni Pernice: sensualità e ritmo alle stelle, tanto che Carolyn Smith ha lanciato il verdetto: “una delle più equilibrate della stagione”. Tre vittorie su quattro per la Fialdini, che ormai sembra inarrestabile. Ma attenzione, la vera bomba della serata stava per esplodere. Barbara D’Urso, pronta a tutto! La conduttrice ha regalato il momento più intenso, raccontando davanti a milioni di telespettatori il suo doloroso addio alla famiglia a 18 anni: “Se lo fai, per me sei morta”, le aveva detto il padre. Una ferita che oggi, dice lei, si è trasformata in forza. Insomma, tra confessioni private e passi di danza, la D’Urso si è presa la scena!

Barbara D’Urso trionfa e fa scintille con Selvaggia Lucarelli!

Ed eccoci al vero colpo di scena: Barbara D’Urso, in coppia con Pasquale La Rocca, ha letteralmente conquistato la pista con un quickstep esplosivo sulle note di “Ohi Marie”. Fabio Canino si è lasciato andare: “Siete esplosivi, ma al tempo stesso raffinati”. La loro energia ha messo d’accordo tutti, pubblico e giuria. Ma la vera scintilla è arrivata dopo. Difatti Selvaggia Lucarelli non ha fatto sconti: “Noi da te ci aspettiamo lo show, qualcosa che vada oltre il ballo”. La risposta di Barbara? Gelida e fulminea: “Questo è lo show di Milly, io sono una concorrente”. Da lì in poi, lo scontro è diventato un vero duello da prima serata: “Due anni ferma ingiustamente… tu non puoi sapere cosa ho passato”, ha detto la D’Urso, visibilmente emozionata. Momento di gelo in studio, seguito da applausi a scena aperta. Un botta e risposta che ha spaccato il pubblico e infiammato i social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure