Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Signori è pazzesco”. Maria De Filippi e Gerry Scotti, la notizia scotta nel mondo della Tv

News Tv. Maria De Filippi e Gerry Scotti hanno colpito ancora, lasciando senza fiato il pubblico e – diciamolo – facendo sudare freddo la concorrenza. Dopo il canonico letargo estivo, i due mattatori sono tornati su Canale 5 e hanno steso il tappeto rosso dei record.

Leggi anche: “Il Paradiso delle signore”, ascolti crollati: la Rai ragiona su una scelta dolorosa

Maria De Filippi durante Tu Si Que Vales, in primo piano sorridente

Pazzesco: De Filippi e Scotti, una serata da record

Tu Si Que Vales e La Ruota della Fortuna hanno messo tutti d’accordo, sbancando l’audience e regalando a Mediaset una serata da incorniciare. Le cifre? Da capogiro: lo show del sabato sera di Maria De Filippi ha tenuto incollati davanti allo schermo 3.775.000 spettatori con uno share del 25,7%, lasciando Ballando con le Stelle di Rai 1 a leccarsi le ferite.

Nel preserale, Gerry Scotti ha addirittura fatto meglio: 4.464.000 spettatori e il 25,4% di share per La Ruota della Fortuna, battendo con eleganza Affari Tuoi di Stefano De Martino. Una doppietta Mediaset che sa tanto di scacco matto.

Gerry Scotti sorride durante una puntata di La Ruota della Fortuna

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci resta al palo

Non è oro tutto ciò che luccica in casa Rai. Milly Carlucci, regina indiscussa dei sabati sera degli anni passati, questa volta si trova in difficoltà. Ballando con le Stelle non ingrana: i numeri restano sotto i tre milioni e, malgrado il parterre di vip e le chiacchiere social, lo show non fa più parlare come una volta. Persino Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show – con meno budget ma più fantasia – si portano a casa risultati migliori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure