
Programmi Tv, la puntata di ieri di Uomini e Donne è iniziata riprendendo la discussione tra Sabrina Zago e Nicola, il cavaliere con cui sta portando avanti una conoscenza. Durante il confronto, come spesso accade, Tina Cipollari non ha resistito alla tentazione di dire la sua, ma questa volta una battuta di troppo ha spinto Maria De Filippi a intervenire in diretta per evitare eccessi. «Abbassiamo Tina…», ha detto la conduttrice, chiedendo di disattivare momentaneamente il microfono dell’opinionista.
Leggi anche: “L’ha voluta lui”, Tina Cipollari pronta a lasciare UeD per il progetto speciale in Tv

Tina Cipollari, il siparietto con Francesca Fagnani e “Belve”
Tina non ha preso bene l’intervento della De Filippi, lamentandosi per essere stata interrotta. La conduttrice, mantenendo il tono ironico, ha approfittato del momento per rivolgerle un messaggio scherzoso da parte di Francesca Fagnani, conduttrice del programma Belve:
«Ti saluta tanto la Fagnani eh Tina…»
A quel punto l’opinionista ha subito chiesto se fosse arrivato un nuovo invito a partecipare alla trasmissione di Rai 2. Maria ha risposto di no, ma le ha chiesto se le piacerebbe tornare ospite, e Tina – sorridendo – ha ammesso: «Eh beh… a me piacerebbe molto».

Tina Cipollari ironizza: “Microfono sempre spento”
Subito dopo, rivolgendosi al pubblico in studio, Tina Cipollari ha scherzato sulla “censura” subita, lamentandosi ironicamente delle condizioni in cui lavora nel programma:
«Voi siete testimoni di cosa sto passando io qua dentro… Sempre chiusa signora, sempre…»
Maria De Filippi, ridendo, ha replicato prontamente:
«Ma non è vero signora, è perché poi bisogna tagliare tutte le parti pornografiche di Tina… È questa la verità».
L’episodio si è poi concluso con il ritorno alla discussione tra Sabrina e Nicola, ma ancora una volta la vivace opinionista ha confermato di essere una delle protagoniste più imprevedibili e amate del salotto pomeridiano di Canale 5.