Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset ufficializza il nuovo orario di “La Notte nel Cuore”: quando inizia e quanto dura

la notte nel cuore

Serie Tv, Mediaset ha annunciato una modifica significativa alla programmazione della soap turca La Notte nel Cuore, attualmente trasmessa in prima serata su Canale 5. Dopo una serie di variazioni e cambiamenti, la rete ha deciso di anticipare l’orario di inizio e di prolungare la durata degli episodi, rispondendo così alle richieste degli spettatori.

Scena della soap turca La Notte nel Cuore su Canale 5

La notte del cuore: data d’inizio e nuovo orario di trasmissione della soap turca

A partire da martedì 28 ottobre, la messa in onda di La Notte nel Cuore avrà inizio alle 22:15, anticipando di venticinque minuti rispetto al precedente orario delle 22:40. L’episodio si protrarrà fino a mezzanotte, offrendo così al pubblico circa 25 minuti aggiuntivi rispetto alle puntate precedenti. Questa scelta mira a ripristinare il ritmo originario e a permettere il recupero delle scene tagliate, dando maggior risalto alle vicende dei protagonisti Melek e Hikmet in vista del finale di stagione.

Cast della soap La Notte nel Cuore durante le riprese

Reazioni sui social e feedback del pubblico

L’annuncio del nuovo orario ha generato una risposta positiva sui social. L’hashtag #LaNotteNelCuore è rapidamente tornato in tendenza, con numerosi commenti che esprimono soddisfazione. “Finalmente posso seguirla dall’inizio senza addormentarmi!”, si legge tra i messaggi pubblicati su X (ex Twitter). Molti utenti evidenziano l’importanza di questa decisione, considerandola una dimostrazione di attenzione verso il pubblico da parte di Mediaset.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure