
News tv. ”Violentata da tre uomini”. La famosa si racconta a “Belve”: non si era mai saputo – C’è una storia che nessuno aveva mai sentito, un racconto che scuote e sorprende, arrivato dritto dal divano di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda questa sera su Rai 2. Tra gli ospiti della nuova stagione c’è una donna che, tra successi social, polemiche e ombre del passato, ha deciso di spogliarsi di ogni maschera e raccontare la parte più buia della sua vita.

”Violentata da tre uomini”. La famosa si racconta a “Belve”: non si era mai saputo
Si tratta di Rita De Crescenzo, cantante e content creator da oltre due milioni di follower su TikTok e quasi mezzo milione su Instagram. Volto amatissimo (e discusso) del web, ha scelto il salotto di Fagnani per mostrare un lato di sé che il pubblico non aveva mai conosciuto, lontano dai toni ironici e sopra le righe dei suoi video. Durante l’intervista, che promette di essere tra le più forti della stagione, ha affrontato il suo passato difficile, fatto di solitudine, dipendenze e traumi.


“Un’infanzia bruttissima e un figlio a tredici anni”
Alla domanda di Francesca Fagnani “Che infanzia è stata la sua?”, la tiktoker ha risposto senza esitazioni: “Bruttissima. Mia mamma è sempre stata ricoverata nelle cliniche con schizofrenia, e io ho avuto un figlio a 13 anni”. Parole che, da sole, bastano a disegnare una vita cominciata in salita. Poi la conduttrice ha toccato un altro tema spinoso: i procedimenti giudiziari che coinvolgono De Crescenzo. “Lei ha frequentato per molto tempo un mondo borderline e attualmente è sotto processo per spaccio e associazione, per i suoi rapporti con il clan D’Elia”, ha ricordato la Fagnani.
L’artista ha negato ogni accusa: “Mai spacciato, ho fatto uso di droga”, ha replicato. E, con il tono diretto che la contraddistingue, la giornalista ha aggiunto: “Lei lo aveva detto… comunque c’è il processo aperto e si difenderà. Mi dice il punto più basso che ha toccato durante il periodo della tossicodipendenza?”. Poi l’ospite ha fatto un’importante confessione: ha subito uno stupro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva