
“Ho ucciso i miei 4 figli”. Famiglia sterminata dal padre, la polizia arriva e la scena è agghiacciante – Omicidio in famiglia e casi di violenza domestica rappresentano una realtà drammatica che si ripete con inquietante frequenza in t utto il mondo. Quella che dovrebbe essere la sicurezza delle mura domestiche si trasforma, a volte, in un luogo di dolore e tragedia. Secondo i dati, ogni anno decine di famiglie sono colpite da episodi estremi che spesso hanno esiti fatali.

Famiglia sterminata dal padre, la polizia arriva e la scena è agghiacciante: “Ho ucciso i miei 4 figli”
Un nuovo caso scioccante arriva dagli Stati Uniti, dove un uomo di 38 anni ha confessato l’omicidio dei suoi quattro figli chiamando personalmente la polizia. Secondo quanto riferito dalle autorità, l’uomo ha dichiarato: «Ho ucciso i miei 4 figli». Le vittime avevano rispettivamente 6, 9, 10 e 18 anni.

Le indagini sulle cause dell’omicidio
Secondo gli inquirenti, Wellington Delano Dickens III, questo il nome dell’uomo, avrebbe agito dopo un lungo periodo di sofferenza psicologica seguita alla morte della moglie, avvenuta nell’aprile 2024. Dickens, veterano della guerra in Iraq, viveva da mesi con i figli nella stessa abitazione, che secondo alcuni vicini era avvolta da un clima di silenzio e isolamento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva