
Personaggi tv, “Perché Milly Carlucci non parla”. Tragedia Delogu, la scoperta sulla conduttrice in queste ore. La conduttrice e radiofonica Andrea Delogu affronta un momento di profondo dolore che ha colpito non solo la sua vita privata, ma anche l’intero universo della televisione italiana. La notizia della scomparsa improvvisa del fratello Evan, appena diciottenne, ha scosso l’opinione pubblica e innescato una reazione emotiva senza precedenti tra colleghi, amici e fan. Il tragico incidente, avvenuto a Bellaria Igea Marina, ha visto il giovane perdere il controllo della sua moto e schiantarsi contro un palo della luce, un impatto fatale che non ha lasciato scampo.
Leggi anche: Andrea Delogu, come ha scoperto che il fratello era morto: cosa stava facendo, atroce
Leggi anche: Milly Carlucci beffata da Maria De Filippi: ”Le ha soffiato il super ospite”

Il dramma di Andrea Delogu: morto il fratello 18enne
Da quel momento, una silenziosa ondata di cordoglio ha avvolto la conduttrice, impegnata in questi giorni nella nuova edizione di Ballando con le stelle. L’affetto e la solidarietà si sono manifestati attraverso messaggi, post e pensieri condivisi da tutto il mondo dello spettacolo, dimostrando quanto Andrea sia stimata e amata. Le parole sono spesso insufficienti di fronte a un evento così sconvolgente, e il dolore trova spazio nei gesti e nei ricordi.
Leggi anche: Addio al fratello di Andrea Delogu: cosa succede adesso a Ballando con le Stelle

Lo strazio della famiglia
Il padre di Andrea, Walter Delogu, ha affidato ai social la propria sofferenza, pubblicando su Facebook parole cariche di emozione e disperazione. “Il cuore a volte batte anche se è morto”, ha scritto poche ore dopo la tragedia, lasciando trasparire la lacerazione di un padre che perde ciò che ha di più caro. Nei giorni successivi, altri messaggi hanno ricordato Evan come un ragazzo dedito agli studi, al lavoro, all’allenamento e sempre benvoluto da chi lo conosceva.
Dopo l’ondata di solidarietà arrivata sui social e in TV da molti volti noti dello spettacolo, in tanti si aspettavano una parola anche da parte di Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, programma al quale Andrea Delogu sta partecipando come concorrente. Ma così non è stato: un silenzio che ha lasciato interdetti i telespettatori. Nelle ultime ore, però, è emersa la possibile ragione di questo riserbo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva