Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Delogu, la decisione della Rai dopo il terribile lutto: “Programma sospeso”

News tv. “Programma sospeso”. Delogu, la decisione della Rai dopo il terribile luttoAndrea Delogu e il suo programma pomeridiano “La porta magica” sono stati messi in pausa all’improvviso, lasciando il pubblico senza parole. Un vero terremoto televisivo: la Rai ha sostituito la trasmissione con la popolare fiction francese Candice Renoir. Ma cosa si nasconde dietro questa scelta? La motivazione è di quelle che fanno davvero commuovere e riflettere.

“Programma sospeso”. Delogu, la decisione della Rai dopo il terribile lutto

La conduttrice, volto amatissimo di Rai 2, è stata travolta da un lutto familiare che ha lasciato sotto shock colleghi e spettatori. In poche ore, la notizia si è diffusa ovunque, diventando uno degli argomenti più chiacchierati sui social e nei corridoi della tv di Stato. Tutti si chiedono: quando tornerà Andrea? E cosa succederà al suo show? Sul piccolo schermo la Delogu ci ha abituati a sorrisi e leggerezza, ma stavolta la realtà supera la fiction. La tragica scomparsa del fratello Evan, appena diciottenne, ha costretto la presentatrice a fermarsi: “È un momento devastante, non mi sento di dire nulla”, ha confessato a La Repubblica, lasciando senza parole chi la segue ogni giorno.

Programma sospeso: la tragedia di Andrea Delogu sconvolge Rai2

Lutto Andrea Delogu: programmazione Rai2 rivoluzionata

La Rai ha immediatamente reagito al dramma, rivoluzionando la programmazione delle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 ottobre. Al posto della trasmissione di Andrea Delogu, ecco spuntare nuovi episodi della detective Candice Renoir. Un cambio che nessuno si aspettava, ma che dimostra la grande sensibilità dell’azienda. Non è solo una questione di palinsesto, ma di rispetto profondo verso una delle conduttrici più amate degli ultimi anni. In queste ore drammatiche, Andrea ha scelto il silenzio e la riservatezza, partecipando ai funerali del fratello nel cimitero di Bellaria, dove Evan viveva con la famiglia. Un dettaglio che ha commosso tutti: a volte la tv si ferma davvero davanti alla vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure