Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha lasciata”. Un addio che fa male: lutto devastante per l’amata cantante

Lutto Cantante

“Mi ha lasciata”. Un addio che fa male: lutto devastante per l’amata cantante – La cantante Lady Gaga sta attraversando un momento difficile a causa della perdita della nonna paterna. Angelina Calderone Germanotta è deceduta il 12 ottobre all’età di 94 anni. Il funerale si è tenuto cinque giorni più tardi, il 17 ottobre, a Pompton Plains, nel New Jersey, località in cui la donna risiedeva da tempo. La notizia, diffusa da TMZ, ha avuto un forte impatto sulla famiglia Germanotta e sull’artista stessa, da sempre legata alla nonna.

Lady Gaga lutto familiare

“Mi ha lasciata”. Un addio che fa male: lutto devastante per l’amata cantante

Negli ultimi mesi, Lady Gaga è stata impegnata con la promozione del nuovo album “Mayhem”, accolto positivamente dalla critica e dal pubblico internazionale. Il disco ha scalato rapidamente le classifiche mondiali, accompagnato dall’inizio del “The Mayhem Ball Tour”, una tournée globale che ha toccato anche l’Italia con due date sold out a Milano. Nonostante il successo professionale e una presenza scenica energica, la cantante sta ora vivendo un periodo di dolore personale.

Lady Gaga dolore per la nonna

Il legame tra Lady Gaga e la nonna: “la roccia della famiglia Germanotta”

Nel corso di diverse interviste pubbliche, Lady Gaga ha più volte sottolineato il forte legame familiare con la nonna Angelina, definendola “la roccia della famiglia Germanotta” e dedicandole parole di grande affetto. L’artista ha raccontato che la nonna è stata un punto di riferimento e sostegno nei momenti più difficili della sua vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure