Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Chillemi, la prima foto dopo il presunto parto ed é shock generale: giallo senza fine

francesca chillemi carriera

Personaggi tv. Francesca Chillemi, la prima foto dopo il presunto parto ed é shock generale: giallo senza fine – C’è uno scatto, un sorriso appena accennato e un cappotto lungo che ondeggia al vento. Dopo settimane di silenzio, Francesca Chillemi è ricomparsa sui social, e basta una foto per riaccendere le voci. L’attrice, lontana da Instagram da mesi, è tornata a mostrarsi mentre passeggia per strada, con abiti comodi e occhiali scuri che nascondono lo sguardo ma non la serenità. Nulla di eclatante, in apparenza. Eppure, quell’immagine arriva in un momento preciso: quello in cui tutti si chiedono se davvero, come sussurrano i ben informati, la ex Miss Italia sia diventata mamma per la seconda volta.

Francesca Chillemi, la prima foto dopo il presunto parto ed é shock generale: giallo senza fine

A immortalare l’attrice è stato Domenico Zambelli, stylist e consulente di immagine di molte protagoniste dello spettacolo. Sotto la foto, la didascalia è semplice: “La mia piccolina”. Due parole che hanno bastato a scatenare le supposizioni dei fan e dei siti di gossip. Chillemi ha condiviso lo scatto nelle sue storie Instagram, ma senza aggiungere alcun commento. Nessun riferimento diretto alla maternità, nessuna conferma o smentita. Un silenzio che, anziché placare la curiosità, ha alimentato ancora di più il mistero.

Un parto mai annunciato

Le indiscrezioni parlano di una nascita avvenuta poco più di due settimane fa. La bambina, secondo le voci, si chiamerebbe Amelia Smeralda, nome che unisce eleganza e originalità. Ma né la madre né il compagno, l’imprenditore Eugenio Grimaldi, hanno confermato la notizia. Lui, manager del gruppo di famiglia, continua a condividere solo immagini legate alla sua passione per l’equitazione. Lei, dopo aver raccontato la sua “gravidanza delicata” lo scorso giugno, aveva scelto di ritirarsi dal lavoro e dai riflettori per tutelare la sua salute e quella del nascituro. Da allora, nessuna parola pubblica. Solo ora, una foto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure