
News TV. Il Grande Fratello 2025 continua a regalare momenti di puro spettacolo. La settima puntata, andata in onda il 3 novembre, ha lasciato tutti col fiato sospeso tra colpi di scena, sguardi infuocati e confessioni scottanti. A guidare la carovana di emozioni, come sempre, c’è stata una Simona Ventura in gran forma, pronta a tirare fuori il meglio da ogni concorrente. Tuttavia, un annuncio in particolare su uno dei gieffini ha lasciato il pubblico del tutto spiazzato.
Leggi anche: “Troppo grave, inaccettabile”. Mara Venier, guai dopo Domenica In: perché rischia grosso
Leggi anche: “Le è uscito male”, Toffanin: lo strano commento sulla coppia Vip dopo l’annuncio sognante a Verissimo


Amori, gelosie e il triangolo che infiamma il reality
Non si può parlare di questa puntata senza citare il triangolo più chiacchierato del programma: Benedetta, Valentina e Domenico. L’atmosfera si è fatta rovente quando Valentina è entrata nella mistery room per affrontare Benedetta. Sguardi taglienti, accuse che volavano come coriandoli e la frase che ha gelato tutti: “Cambi posto, ti allontani da Benedetta, cominci a pensare a te e a fare il tuo gioco. Questa storia deve finire qua, io devo ritornare perché Paola vuole vedere il papà e non per fare questi teatrini di Beautiful. Quindi decidi tu!“.
Leggi anche: “È lei assurdo”. L’abusiva in casa è un volto noto, la scoperta a Fuori dal coro: finisce malissimo


Nuovi ingressi, commozione e nuove strategie in Casa
Finiti i drammi, la serata si illumina con l’arrivo speciale di Claudio Amendola, chiamato a sciogliere la riservata Donatella. Missione compiuta: dopo un lento da manuale, Donatella confessa emozionata “È stato un onore per me”. E non è mancato un tocco di ironia con il famigerato patto della banana, un’alleanza assurda nata tra Francesco Rana e alcuni coinquilini… finita in un vero disastro.
Tra una lite e una risata, c’è spazio anche per la tenerezza: Rasha ritrova la mamma Basima, che la sprona a lasciarsi andare accanto a Omer, con cui pare stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia. Intanto, le strategie si fanno sempre più sottili: tra alleanze che si rompono e nomination che incombono, la tensione sale alle stelle. Ma a un certo punto della serata l’aria si è fatta più seria e la conduttrice Simona Ventura ha annunciato uno choc che riguarda uno dei coinquilini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva