Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Buffone, fuori a calci in c***!”. GF, lite furiosa tra i due inquilini: cosa succede

È stato un post puntata infuocato quello andato in scena dopo la diretta del Grande Fratello, condotta da Simona Ventura. Nella Casa, l’atmosfera si è surriscaldata al punto da far scattare un acceso scontro tra Omer Elomari e Francesca, che non ha nascosto le sue perplessità nei confronti del coinquilino. La gieffina ha affrontato Omer a viso aperto, dicendogli: “Si rompe un rapporto perché ti ho fatto una domanda su un dubbio? Preferivi che andavo in confessionale a fare la falsa o che te lo venivo a dire? Non mi piace come ti rivolgi, sono contenta che stai uscendo, Omer…”.
Parole forti, che hanno subito scatenato la reazione del figlio della donna, Simone De Bianchi, pronto a difendere la madre davanti a tutti.

Leggi anche: Simona Ventura, un’altra doccia gelata: situazione pesante, cosa succede ora

Omer contro tutti: lo scontro con Simone De Bianchi

Il concorrente di origini siriane non è rimasto a guardare e ha risposto per le rime al giovane, chiedendogli di moderare i toni: “Stai molto calmo quando parli con me, lui ha alzato la voce, non io!”. La tensione è salita alle stelle e in pochi minuti la discussione è degenerata. Nella Casa si respirava un’aria pesante, con gli altri inquilini visibilmente tesi per la piega che stava prendendo la situazione.

A quel punto è intervenuto anche Jonas, che ha approfittato della confusione per dire la sua contro Omer, accusandolo senza mezzi termini: “Sei il più falso in questa casa, sei un buffone!”. La replica di Omer non si è fatta attendere: “Vai a piangere in confessionale…”.

Jonas furioso: “Ti ci mando a calci fuori da qua!”

Il clima si è ulteriormente surriscaldato quando Jonas, esasperato, si è allontanato lanciando una frase pesantissima: “Buffone, ti ci mando a calci in cu** fuori da qua!”. Parole che hanno gelato gli altri gieffini e costretto la produzione a tenere d’occhio i toni. Il pubblico, intanto, sui social ha iniziato a commentare l’accaduto in tempo reale, dividendo le fazioni: da un lato chi difende Omer per il suo carattere impulsivo ma autentico, dall’altro chi lo accusa di essere troppo arrogante e provocatorio.

Omer, dal canto suo, ha continuato a provocare Jonas, ribadendo più volte: “Vai a piangere, vai a piangere nel confessionale!”. Un botta e risposta carico di rabbia e nervosismo che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure