Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la verità su Martina: l’amara scoperta per Ciro, poi il colpo di scena

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, l’atmosfera è stata tutt’altro che tranquilla. In studio, infatti, sono tornati Martina De Ioannon, Ciro Solimeno e Gianmarco Steri, protagonisti di uno dei triangoli più chiacchierati della stagione. A sorpresa, Martina ha confermato che con Gianmarco non si tratta più solo di una “frequentazione”, ma di una vera storia d’amore. La notizia ha scatenato reazioni a catena tra il pubblico e gli opinionisti, con Tina Cipollari che non ha nascosto la sua perplessità: “Ma perché tutti questi giri di parole? Dite chiaramente che state insieme!”.

Gianmarco, dal canto suo, ha provato a chiarire l’equivoco nato nella scorsa puntata, spiegando di essersi “espresso male”. Ma la tensione è esplosa quando Martina ha raccontato di aver avuto un chiarimento privato con l’ex rivale: “Ci siamo abbracciati, ci siamo detti tante cose belle. È servito per capirci”. Parole che hanno fatto infuriare gli opinionisti, convinti che i tempi e i modi non siano stati rispettosi nei confronti di Ciro.

Leggi anche: “Ho fatto una figuraccia”. Maria De Filippi, clamoroso ad Amici: costretta a scusarsi

L’attacco di Tina e Gianni: “Hai mancato di rispetto”

Appena Martina ha tentato di giustificarsi, Tina e Gianni Sperti sono intervenuti senza mezzi termini, accusandola di aver mancato di rispetto a Ciro. Anche lo stesso Solimeno ha espresso il suo disappunto: “Sette giorni prima stavi con me, e poi metti la foto della collanina con Gianmarco. Non sei stata coerente”.
Martina ha replicato con tono deciso: “Sono anche incoerente, e quindi? Cosa ho fatto di male?”. Una risposta che ha alimentato ulteriormente il fuoco, con Ciro che ha insistito: “Mi hai ammesso che quella sera hai omesso di parlarmi di Gianmarco. Nella vita servono tempo, educazione e rispetto, che io non ho avuto da te”.

La De Ioannon, visibilmente a disagio, ha provato a difendersi tra una risata nervosa e qualche lacrima, accusando Ciro di essere “meschino” per come stava gestendo la discussione. Tina ha immediatamente replicato: “Parla se devi parlare, ma non sembri minacciare”. A quel punto Martina, rivolta all’ex fidanzato, ha detto: “Questo finisce, è una giostra. Fidati di me”.

Maria De Filippi tenta di mediare: “Non è tradimento”

Come sempre, Maria De Filippi ha cercato di riportare la calma, intervenendo per chiarire la sua posizione: “Non credo si possa parlare di tradimento. Evidentemente tra loro c’era qualcosa in sospeso da prima. La tempistica è relativa”.
Un commento che ha spiazzato gli opinionisti, soprattutto Gianni, che ha tuonato: “La verità sarebbe dire che ha tradito Ciro. Guarda caso, chi le fa rincontrare Gianmarco, che era la sua non scelta?”.
La conduttrice ha poi ricordato che durante i mesi successivi alla scelta, Martina non aveva mai nascosto il fastidio di vedere Gianmarco come tronista circondato da nuove corteggiatrici. “Forse non aveva mai smesso di pensarlo”, ha detto Maria, quasi a voler spiegare il comportamento della ragazza.

Martina, infatti, ha confermato che durante l’intervista a Verissimo con Ciro, era in evidente difficoltà quando si parlava di Gianmarco. Una rivelazione che ha lasciato l’amaro in bocca a Solimeno, che ora si sente preso in giro: “Se provavi ancora qualcosa per lui, potevi lasciarmi prima”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure