
Un grave lutto ha colpito la politica italiana. Nelle prime ore di oggi, la notizia della morte improvvisa del noto amministratore e medico-chirurgo, ha destato profonda commozione in tutta la comunità locale e tra i rappresentanti istituzionali.
Leggi anche: “Faceva la talpa”. Terremoto nella politica italiana: due arresti e ora un nuovo indagato shock

Lutto nella politica italiana: è morto mentre era alla guida
L’ex sindaco di Supino è stato colto da un malore improvviso mentre era al volante della propria automobile lungo la via Morolense, nei pressi della rotatoria delle Quattro Strade. Accortosi di non stare bene, ha avuto la lucidità di fermare il veicolo a bordo strada. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile.

Chi era Antonio Torriero: una carriera tra politica e sanità
Antonio Torriero, nato a Supino il 2 giugno 1952, era da decenni una delle personalità più riconosciute nel contesto politico e sanitario della Ciociaria. Due volte sindaco di Supino (1993-1997 e 2001-2006), aveva ricoperto anche il ruolo di vicepresidente e assessore provinciale durante la presidenza Scalia e quello di presidente della XXI Comunità Montana.
Appartenente al Partito Socialista Democratico, il dottor Torriero aveva sempre interpretato la politica come servizio. Ha partecipato attivamente ai lavori del consiglio di amministrazione di Augusta Elicotteri, della consulta dei sindaci della Asl e dell’Ato 5, distinguendosi per la dedizione e la competenza nei molteplici incarichi di responsabilità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva