Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E lo dite così?”. Bomba Eros e Michelle: la notizia arrivata ora

Personaggi tv. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Basta pronunciare questi nomi per evocare ricordi dolci-amari degli anni Novanta, quando la loro storia d’amore faceva battere i cuori di milioni di fan. Dopo la separazione del 2002, i due hanno sempre mantenuto rapporti amichevoli, complici e sereni, uniti dall’amore per la figlia Aurora, oggi mamma a sua volta. Ma il passato, si sa, a volte torna a bussare… e stavolta ha portato con sé una scia di gossip.

Leggi anche: “La regina, la numero uno al suo fianco”. Sanremo 2026, con Carlo Conti conduttrice del festival

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sorridenti, complicità alle stelle

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la coppia che fa ancora sognare

La miccia si sarebbe riaccesa lo scorso 28 ottobre durante la festa di compleanno di Eros. Michelle era presente, raggiante e sorridente. Secondo il magazine Diva e Donna, tra i due ex coniugi sarebbe scattata un’intesa come ai vecchi tempi: sguardi complici, risate e una confidenza che non è sfuggita agli occhi più curiosi.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, gossip bomba: il retroscena sugli incontri segreti

Michelle Hunziker sorride durante la festa di Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme alla festa di compleanno

Le foto scatenano il gossip

Le foto pubblicate parlano chiaro: Michelle ed Eros sono apparsi rilassati, vicini, come se il calendario avesse fatto un salto indietro. Il settimanale Diva e donna mostra come i due si lasciano fotografare sorridenti e abbracciati, colpi mentre passeggiavano per le vie di Milano. E il pubblico social si è subito diviso tra chi sogna un clamoroso ritorno e chi preferisce mettersi gli occhiali scettici.

Ma il vero colpo di scena? Secondo le indiscrezioni pare che ci sia stato anche un “rapido bacio” durante la serata. E ora, con entrambi ufficialmente single, lo scenario si fa ancora più interessante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure