Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo del weekend: la classifica con top e flop

L’astrologo più popolare d’Italia, Paolo Fox, ha svelato le sue previsioni stellari in diretta a I Fatti Vostri su Rai 2, stilando l’attesissima classifica del weekend che va da sabato 8 a domenica 9 novembre 2025. Quali segni saranno baciati dalla fortuna e chi dovrà fare i conti con un po’ di nervosismo? Dalla dodicesima alla prima posizione, scopriamo i segni flop e i top di questo fine settimana, citando le parole inconfondibili dell’esperto.

Leggi anche: “Costretto a fare un passo indietro”. La rabbia di Giorgia Meloni e il clamoroso annuncio

Oroscopo weekend 8-9 novembre 2025: i segni in coda alla classifica

Pesci (Due Stelle): Un fine settimana all’insegna di ansia e nervosismo. Paolo Fox spiega che c’è il rischio di perdere di vista una persona di riferimento. Con Luna e Mercurio contrari, l’astrologo suggerisce di gestire l’insoddisfazione e la malinconia, poiché “magari le persone non danno peso al vostro stato attuale”.

Vergine (Due Stelle): La Luna nervosa è un indizio di intolleranza che, fortunatamente, è destinato a sparire nella giornata di domenica. Siete in cerca di riconoscimenti, ma “Mercurio dissonante porta lieve tensione e agitazione” nel corso di queste giornate.

Oroscopo 18-19 gennaio 2025

Sagittario (Tre Stelle): Il sabato si presenta con stelle contrarie e Paolo Fox non esclude che “qualcosa che avete programmato salterà”. La buona notizia è che “vi rifarete domenica”, con un netto recupero. Ariete (Tre Stelle): La Luna è dalla vostra parte, ma l’unica giornata “inceppata” sarà la domenica. L’astrologo invita a godersi il sabato e a risolvere eventuali questioni, ricordando che “l’Ariete vuole sempre comandare”.

Capricorno (Tre Stelle): La giornata di domenica si annuncia nervosa. Nonostante Venere sia tornata attiva portando un recupero in amore, l’imperativo è “distrarre la mente”. Fox consiglia di non fissarsi sui problemi: “Voi non schiodate da un problema, ci ripensate sempre. Però un po’ di relax dovete concedervelo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure