Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una grandissima notizia”. Elodie, momento magico e indimenticabile: l’annuncio ufficiale

Elodie

Personaggi Tv, Elodie non si ferma più! Dalla voce che fa tremare le platee ai riflettori del grande schermo, la cantante romana è ormai la protagonista indiscussa del 2025. Tour da tutto esaurito, voci sempre più insistenti su Sanremo e dopo i tantissimi successi nel campo musicale che l’ha vista crescere, ora arriva anche un riconoscimento speciale.

Leggi anche: “Ha più di 20 anni in meno di me”: la vip italiana ritrova l’amore dopo L’Isola dei Famosi

Elodie in primo piano durante un evento

Elodie regina di successi: una diva

Dalla scena di Amici al palco dell’Ariston, Elodie ha costruito un percorso che la avvicina sempre più alle pop star internazionali capaci di unire voce, show e presenza scenica. La sua crescita passa da musica, moda fino ai tour dove coreografie, visual e stile diventano parte integrante dello spettacolo. Una forza creativa che tiene alta l’attenzione dei fan.

Leggi anche: “Ma lo sapete che si sono lasciati…”. Antonella Clerici, imbarazzo totale in diretta

La premiazione di Elodie con il Premio Anec

Una carriera in continua evoluzione

Chi pensava che Elodie si limitasse a incantare il pubblico con le sue hit, infatti, si è dovuto ricredere. Il suo debutto cinematografico nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa ha lasciato tutti a bocca aperta. Un’interpretazione intensa, premiata con il Nastro d’argento come miglior attrice non protagonista insieme a Matilda De Angelis. Altro che comparsa: Elodie convince e conquista anche sul grande schermo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure