Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come se ci fidanzassimo”. La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti scatenato: la replica di Samira Lui

News Tv. Una nuova, irresistibile puntata de La Ruota della Fortuna è andata in onda domenica 9 novembre, confermando il game show come l’appuntamento fisso e travolgente dell’Access Prime Time di Canale 5. Al centro della scena, l’incontenibile simpatia di Gerry Scotti, un vero mattatore capace di bilanciare competizione, emozione e puro divertimento. Tra un inatteso ballo con una spettatrice, l’incredibile percorso del campionissimo in carica e i siparietti con la compagna d’avventura, la puntata si è rivelata una delle più spassose della settimana. Ma l’apertura non è stata l’unica occasione in cui Scotti ha tentato di mettere in difficoltà la sua partner televisiva.

Leggi anche: Giorgia Palmas gelosa? Spunta il video (poi rimosso): ecco spiegata la rabbia di Magnini a “Ballando”

Gerry Scotti si lascia travolgere dalla musica

La puntata del 9 novembre si è aperta sulle note coinvolgenti di un classico indimenticabile: “Samba pa ti” di Carlos Santana, eseguito dalla band del programma. Gerry Scotti ha fatto il suo ingresso in studio mimando alcuni passi di danza per poi stupire tutti, prendendo una spettatrice dal pubblico per un improvvisato liscio. La gioia della donna era incontenibile: “Ti adoro Gerry, è una vita che ti adoro“, ha esclamato, rendendo la serata fortunata ancor prima dell’inizio delle sfide.

A suo agio e scatenato, Scotti ha poi coinvolto anche Samira Lui in un paio di passi di danza, lasciandosi andare ai ricordi: “Ai tempi in cui si ballava il liscio o ballavi o mettevi i dischi. Io mettevo i dischi, quindi poi ho fatto il disc jockey, da lì è partito tutto”.

Gerry Scotti: “È come se io e te ci fidanzassimo”

Arrivato il momento di presentare i concorrenti – il campionissimo Gabriele (che in quattro puntate ha già vinto più di 209.000 euro), l’insegnante Stefania (controllore del traffico aereo) e l’ingegnere Giovanni (ingegnere aerospaziale) – il conduttore ha colto l’occasione per una battuta fulminea. Ironizzando sul fatto che i concorrenti avessero tutti partner che svolgono lo stesso lavoro, Gerry Scotti si è rivolto a Samira Lui con una provocazione: “È come se io e te ci fidanzassimo“. La risposta della Lui è stata pronta e divertita: “Io sono più per gli opposti che si attraggono“, chiudendo immediatamente la gag tra le risate del pubblico.

Ormai elemento imprescindibile del successo è il rapporto, scherzoso e leggero, che lega il conduttore alla sua co-conduttrice, Samira Lui. La Lui, infatti, si è dimostrata all’altezza del ruolo, sfoggiando un grande senso dell’umorismo e una notevole prontezza nel rispondere alle battute di “Zio Gerry”, senza mai prendersi troppo sul serio. Nel corso della puntata di ieri, Gerry ha lanciato altre frecciatine alla collega.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure