Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Makari 5” si farà? Ecco cosa sappiamo sul futuro dell’amatissima serie Rai

Serie tv. ”Makari 5” si farà? Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie Rai campione di ascolti – Non c’è spazio per i dubbi: “Màkari” tornerà. Dopo il successo della quarta stagione, appena conclusa su Rai1, il destino della serie con Claudio Gioé è già scritto. Nessun punto interrogativo, solo attesa e curiosità: il pubblico ritroverà ancora una volta Saverio Lamanna tra le atmosfere luminose e misteriose della Sicilia occidentale.

”Makari 5” si farà? Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie Rai campione di ascolti

La conferma arriva direttamente da Palomar, la casa di produzione che firma il progetto. A rivelarlo è stato Max Gusberti, produttore della serie, che in un’intervista rilasciata lo scorso anno al New York Times aveva anticipato come la quinta stagione fosse già “in preparazione da mesi”. La macchina organizzativa, insomma, non si è mai davvero fermata. Claudio Gioé, dal canto suo, non ha mai nascosto l’affetto per il suo personaggio: un giornalista sagace e malinconico, con un fiuto naturale per i misteri e un’ironia che lo rende unico nel panorama delle fiction italiane. “Saverio Lamanna mi somiglia – aveva raccontato l’attore – e mi piacerebbe continuare a interpretarlo ancora a lungo”. Un desiderio che i fan condividono, visto il seguito che la serie Rai continua a raccogliere stagione dopo stagione.

“Makari 5” si farà? Ormai è una colonna del palinsesto Rai

“Màkari”, tratta dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri, è diventata ormai una delle colonne del palinsesto Rai, capace di unire intrattenimento e racconto del territorio. Ogni nuovo ciclo di episodi arriva puntuale ogni due anni, offrendo allo spettatore un viaggio tra gialli, passioni, paesaggi mozzafiato e quella Sicilia sospesa tra poesia e contraddizioni che resta il vero personaggio aggiunto della storia. Ma quando torneranno Lamanna, Suleima e Piccionello sul piccolo schermo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure