Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo amore per l’ex velina di “Striscia”, beccati insieme a Milano: la differenza di età è notevole

Personaggi tv. ”La differenza di età è notevole”. Nuovo amore per l’ex velina di “Striscia”: beccati a Milano – Passeggiavano insieme per le vie del centro, mano nella mano, senza nascondersi troppo ma neppure cercando i riflettori. Lei, capelli biondi e sorriso radioso, jeans e maglione bianco; lui, in giacca color cammello, dallo sguardo più maturo e protettivo. È bastata una foto per far scattare la curiosità del pubblico: il settimanale Diva & Donna ha pubblicato lo scatto sul suo profilo social, accompagnandolo con poche parole che hanno fatto subito il giro del web: “Ha un nuovo cavaliere misterioso”.

Logo di Striscia la Notizia, storico programma di access prime time

Nuovo amore per l’ex velina di “Striscia”, beccati insieme a Milano: la differenza di età è notevole

Dietro quel sorriso ritrovato c’è Thais Wiggers, ex velina di Striscia la notizia, oggi 39enne, che ha confermato di stare vivendo un nuovo inizio sentimentale. Al momento, però, sull’identità dell’uomo che le cammina accanto non trapela nulla. «Ci stiamo frequentando da poco, sono felice e vedremo come andrà», ha dichiarato lei con discrezione a Diva & Donna, lasciando intendere che la conoscenza è ancora agli inizi ma promette bene. I due sono stati fotografati durante una passeggiata, probabilmente a Milano, e il feeling tra loro appare evidente. Nessun gesto plateale, solo la naturalezza di chi si gode una complicità nascente.

Un nuovo capitolo dopo gli anni difficili

Per Thais, questo momento rappresenta un ritorno alla serenità dopo un periodo complesso. Lo scorso settembre, infatti, la modella brasiliana aveva condiviso un messaggio toccante per la morte di Paul Baccaglini, l’imprenditore e volto televisivo con cui ha avuto una lunga storia d’amore tra il 2010 e il 2018. «Le vicissitudini della vita ci avevano portato lontani – aveva scritto su Instagram – ma restano i bei ricordi di un periodo intenso e importante». Parole che avevano commosso i suoi follower e che raccontavano il suo modo sobrio e profondo di vivere anche il dolore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure