Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sono vittime”. Fumo bianco, poi l’aereo si schianta al suolo: il bilancio è drammatico

Resti dell'aereo militare turco precipitato tra Georgia e Azerbaigian

Un aereo militare si è drammaticamente spezzato in volo prima di schiantarsi nei pressi della frontiera tra due strati, generando un’enorme esplosione al suolo. Testimoni locali hanno riferito di aver visto una lunga scia di fumo bianco attraversare il cielo, seguita da una deflagrazione percepita anche a grande distanza dal luogo dell’impatto.

Tragedia nei cieli: cosa è successo

Le emittenti nazionali, tra cui NTV, hanno diffuso le immagini impressionanti che mostrano il velivolo in caduta, la fusoliera visibilmente divisa in due. Alcuni filmati raccolti suggeriscono l’eventualità di un’esplosione interna, elemento che ha immediatamente stimolato l’interesse degli esperti militari, impegnati nell’analisi delle cause del sinistro.

Indagini ufficiali e primi bilanci delle vittime

Il Ministero dell’Interno georgiano ha immediatamente avviato una inchiesta penale per chiarire le circostanze dell’incidente. Attraverso un comunicato, le autorità locali hanno annunciato che «le informazioni saranno diffuse progressivamente», mentre squadre di soccorso e tecnici investigativi sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’impatto. A bordo dell’aereo vi erano oltre 20 persone e, secondo le prime conferme ufficiali, ci sono vittime accertate, anche se non è stato ancora divulgato il numero preciso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure