Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Str***ate!”. La volta buona, Luca Barbareschi è una furia con Balivo: cosa è successo

La volta buona, Luca Barbareschi è una furia con Balivo: cosa è successo

News tv. Un una puntata che prometteva riflessioni tranquille, la conduzione di Caterina Balivo su La Volta Buona ha preso una piega inaspettata. L’ospite, l’attore, regista e produttore Luca Barbareschi, ha acceso il dibattito sul tema delicato dei figli nel mondo dello spettacolo, dando voce a una visione forte e provocatoria. Si è discusso del rapporto tra genitori creativi e figli che desiderano normalità, con uno scontro acceso e dichiarazioni che hanno subito fatto il giro dei social.

Leggi anche: “La ruota della fortuna” boom, la notizia su Gerry e Samira: “Alla fine è successo davvero”

Leggi anche: “Mio figlio…”. Alessandro Venturelli, la rivelazione della madre in Tv

La Volta Buona: Barbareschi e il privilegio dei figli di creativi

Il fulcro della riflessione di Barbareschi è stato il rapporto tra figure pubbliche e i figli che vivono accanto a queste realtà. Come ha affermato in studio: “E’ chiaro che chi è figlio di un personaggio dello spettacolo soffre, però bisogna dire che diamo tanto e togliamo tanto…E’ anche un privilegio stare al fianco di un creativo…Non sentiamoci troppo in colpa…I figli devono fare la loro strada…”. Questa dichiarazione di Barbareschi ha messo in luce la sua visione sui rapporti familiari nel mondo dello spettacolo percepiti come un peso ma anche un’occasione. Il concetto di privilegio accanto alla sofferenza ha acceso subito il dibattito in studio e tra il pubblico e andando a sfociare su posizioni ben più controverse.

Leggi anche: “Fatemi dire questa cosa”. Vessicchio, la figlia rompe il silenzio in diretta

La volta buona, Luca Barbareschi è una furia con Balivo: cosa è successo

La Volta Buona: Balivo difende la prospettiva dei figli

Non si è trattato, infatti, di un monologo senza contraddittori. La conduttrice de “La Volta Buona”, Caterina Balivo ha subito evidenziato l’aspetto di vulnerabilità dei figli, dicendo: “Da figlia te lo dico…Noi figli mica abbiamo chiesto di metterci al mondo…Questo te lo devo dire”. La conduttrice ha sottolineato che la crescita richiede una figura paterna presente e attenta, anche quando il genitore è creativo o famoso. Il privilegio di cui parla Barbareschi, secondo Balivo, non deve oscurare i bisogni affettivi fondamentali dei figli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure