Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ci lascia un mito. Amatissima dal pubblico, é arrivato il triste annuncio

Ritratto intenso di una grande attrice americana sorridente

Personaggi tv. Un velo di commozione ha avvolto il mondo dello spettacolo. In queste ore, la notizia di una perdita importante riecheggia tra chi ama il grande schermo e chi, con il cuore, ha vissuto epoche di cinema indimenticabile. Un’assenza che lascia spazio a ricordi vividi e a un’eredità artistica difficile da eguagliare.

Leggi anche: Fiocco azzurro per la vip italiana: secondo figlio in arrivo e grande emozione

Leggi anche: Mara Venier, cos’é e quali sono i sintomi della maculopatia

Una lunga battaglia e un ultimo saluto

Dopo un periodo segnato da difficoltà fisiche e malattia, si è spenta all’alba di un giorno qualunque. “Si è spenta martedì 11 novembre 2025 alle 1:50 del mattino”, ha confermato il suo agente Michael Greene a TMZ, chiudendo così il sipario su una vita vissuta con passione e intensità. Solo pochi giorni prima era stata affidata alle cure di un hospice, a causa di una demenza che aveva lentamente corroso la sua forza d’animo.

Leggi anche: Funerali Peppe Vessicchio, il gesto di Maria De Filippi: momento drammatico

Sally Kirkland, è morta a 84 anni l'attrice icona di "Anna": la carriera, i successi e la malattia

Una vita segnata da prove difficili

Negli ultimi anni, la sua esistenza è stata segnata da episodi drammatici. Fratture multiple al collo, polso ed anca si sono aggiunte a serie complicazioni di salute, come infezioni gravi che hanno reso il suo cammino ancora più arduo. La sua storia recente è diventata simbolo di una lotta coraggiosa, raccontata anche da una toccante raccolta fondi su GoFundMe, ripresa da Page Six, che ha svelato le sue difficoltà economiche e la necessità di assistenza specialistica continua.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure