Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo della musica italiana: si è spento a soli 43 anni

Lutto Musica Italiana

Il giovane artista si è spento dopo aver combattuto a lungo contro una malattia che, negli ultimi mesi, si era aggravata. Sui social e in rete sono apparsi numerosi messaggi di affetto e vicinanza, a testimonianza del rapporto speciale che aveva saputo instaurare con il suo pubblico e con chi lo conosceva da vicino.

Leggi anche: Leonardo, tragedia in asilo a Soci: muore a 2 anni durante il gioco. Inchiesta aperta per omicidio colposo

Ritratto di Andrea Paci, deejay simbolo della musica italiana e del Carnevale di Viareggio

La scomparsa dell’amato artista rappresenta una perdita profonda per il mondo della musica italiana. Il suo esempio di dedizione, entusiasmo e solidarietà rimane vivo nel ricordo di chi lo ha conosciuto e in tutte le generazioni che ha fatto ballare. La sua musica continuerà a risuonare durante il Carnevale, mantenendo vivo il suo spirito e la sua passione. “Hai fatto ballare intere generazioni con la tua allegria”, si legge nei numerosi messaggi di cordoglio apparsi sui social network nelle ultime ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure