Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Filippo Magnini giù pesante sull’ex Federica Pellegrini: perché è finita

Personaggi tv. ”Brutti ricordi”. Filippo Magnini giù pesante sull’ex Federica Pellegrini: perché è finita – Federica Pellegrini e Filippo Magnini si innamorano ai Mondiali di Shanghai del 2011. Le loro relazioni precedenti finiscono: Cristiana Nardini parla di un matrimonio già fissato; Luca Marin racconta di aver trovato Federica nella camera di Magnini. Dal 2011 al 2017 sono protagonisti delle copertine. La loro storia viene raccontata come perfetta, ma dietro le immagini si nasconde un rapporto complesso.

”Brutti ricordi”. Filippo Magnini giù pesante sull’ex Federica Pellegrini: perché è finita

Federica a La Stampa: “Ci siamo massacrati.” Magnini a Verissimo: “Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto.” Nel 2018 Federica dice che lui l’ha “cancellata completamente”. A “Belve” in una recente intervista concessa a Francesca Fagnani il concorrente di “Ballando con le stelle” è tornato sull’argomento e ci è andato giù pesante: “Se è stato un amore importante? Ma è brutto dire importante o no, ma ad oggi direi più no che sì. Secondo me non c’è stato tanto rispetto, parlo di rispetto proprio come persona. Il rispetto è mancato più da parte sua nei miei confronti: a parte i primissimi tempi, non è stata una bella storia, no, non mi ha lasciato un bel ricordo. Lei non si è rivelata la persona che pensavo”.

Il caso doping: il delicato racconto del campione

Nel 2018 Magnini viene squalificato; nel 2020 il TAS lo assolve. Magnini racconta pressioni e frasi sparite dagli atti. La delusione più grande:
“Federica non ha detto una parola a mia difesa”. L’atleta ha confidato a “Belve”: “Mi hanno preso di mira perché non ho voluto patteggiare. Ho registrato tutto durante gli interrogatori. E non solo io. Al mio amico Santucci hanno detto che se avesse fatto il mio nome, con lui avrebbero chiuso subito. E lui mi ha sempre difeso. Durante i colloqui sono andato a muso duro e uno dei procuratori mi disse: al di là della verità questa è una faccenda personale tra me e te. Ho richiesto il dvd, ma casualmente quella frase non c’è. Perché non ho denunciato? Ho tempo per farlo. Ma ho ascoltato il consiglio del mio avvocato che mi ha detto: nella vita bisogna vincere, non stravincere“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure