Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shock per il famoso volto della tv, intervento immediato: è crollata davanti a tutti (VIDEO)

Shock per il famoso volto della tv, intervento immediato: è crollata davanti a tutti (VIDEO) – Tara Reid, la regina delle commedie anni ‘90 e volto indimenticabile di American Pie, torna al centro del gossip. Ma stavolta non c’entra un nuovo film o qualche flirt da copertina: il suo nome è rimbalzato ovunque dopo che, sabato notte, è stata letteralmente vista crollare a terra in un hotel super chic, lasciando tutti a bocca aperta. E no, non era una scena da set: la star è stata soccorsa tra gli sguardi increduli dei presenti e portata via in barella.

Shock per il famoso volto della tv, intervento immediato: è crollata davanti a tutti (VIDEO)

La scena sembra uscita da una soap opera: clienti dell’hotel che sussurrano nel corridoio, qualcuno parla di un’aria confusa, altri di frasi sconnesse. Tra chi la vedeva barcollare e chi, invece, la descriveva come “fuori fase”, c’è chi giura di averla notata mentre veniva aiutata a sedersi su una sedia a rotelle. Ma il colpo di scena arriva subito dopo: Tara perde i sensi e scivola, facendo scattare l’intervento dei soccorsi con una rapidità degna di una première hollywoodiana. Il mistero si infittisce quando, poco dopo il trasporto in ospedale, il portavoce della Reid diffonde una nota rassicurante ma anche un po’ inquietante: “Si sta riprendendo e chiede privacy durante questo momento traumatico. Invita inoltre tutti a fare attenzione, controllare le proprie bevande e non lasciarle mai incustodite, perché può succedere a chiunque”. Curioso, no? Non è la prima volta che una celebrità lancia allarmi su drink sospetti. Ma cosa è successo davvero a Tara quella sera? La risposta arriva con dettagli inediti…

Tara Reid visibilmente scossa dopo l'accaduto

Il racconto shock di Tara Reid: “Ho bevuto il mio drink e sono svenuta, otto ore perse nel nulla”

La verità, in perfetto stile gossip internazionale, ce la racconta proprio Tara ai microfoni di TMZ. Dopo il check-in, la star decide di scendere al bar dell’hotel per rilassarsi, tra un drink e una sigaretta. Ma la hall era affollata di “un sacco di YouTuber, nella hall, ovunque”, tutti impegnati a filmare ogni momento. Ecco il primo dettaglio da copertina: il suo drink rimane incustodito (già, mai lasciare il bicchiere da solo!), lo ritrova coperto da un tovagliolo e, anche se un po’ insospettita, decide comunque di berlo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure