Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amoroso e la figlia “sparite”, come stanno davvero: la verità arriva da Emma Marrone

Personaggi tv. Amoroso e la figlia “sparite”, come stanno davvero: la verità arriva da Emma Marrone – Che fine ha fanno fatto Alessandra Amoroso e la figlia? Da settimane i fan si chiedevano come stesse davvero una delle voci più amate della musica italiana, improvvisamente scomparsa dai radar dopo un annuncio importante. Nessun post, nessun evento, nessuna apparizione pubblica: solo silenzio. Poi, nelle ultime ore, è arrivato uno scatto che ha rimesso tutto al proprio posto e che porta la firma di una sua amica di sempre.

Amoroso e la figlia “sparite”, come stanno davvero: la verità arriva da Emma Marrone

A rompere la quiete è stata Emma Marrone, che ha condiviso nelle sue Instagram Stories una tenera immagine di Alessandra Amoroso e della piccola Penelope, nata lo scorso 6 settembre. La cantante salentina, dopo la maternità, aveva scelto la via della riservatezza totale: nessun aggiornamento e una vita momentaneamente lontana dai riflettori. Nel post di Emma si vede Alessandra su un treno, mentre culla dolcemente la figlia. «La pezza + la pezzettina di cuore», ha scritto l’artista, accompagnando la frase con un cuoricino rosso. Un’immagine semplice, affettuosa, ma sufficiente a placare settimane di voci incontrollate.

Alessandra e Penelope stanno bene: fine dei rumors

La foto ha infatti messo a tacere le ipotesi più fantasiose circolate sui social nelle ultime settimane. Qualcuno aveva iniziato a sostenere che il silenzio della cantante fosse legato a presunti problemi di salute della neonata o della mamma. Nulla di tutto questo: Alessandra sta bene, Penelope anche. La realtà è molto più semplice: la cantante si sta godendo le prime settimane da neo mamma, in famiglia, lontano dal frastuono dei social. Una scelta normale, comprensibile e più che legittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure