Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, cambia tutto: la rivoluzione decisa da Mediaset

News tv. Mediaset: “Striscia la Notizia” torna in onda, ma… – Era nell’aria da qualche settimana, ma ora arriva la conferma ufficiale: Striscia la Notizia si appresta a vivere una delle svolte più significative della sua storia. Dopo decenni trascorsi come simbolo dell’access prime time, il tg satirico ideato da Antonio Ricci si sposterà per la prima volta in prima serata su Canale 5, con una serie di cinque puntate speciali.

“Striscia la Notizia”, cambia tutto: la rivoluzione decisa da Mediaset

A guidare questa edizione straordinaria di “Striscia la notizia” saranno i volti storici del programma: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia iconica e amatissima dal pubblico. Mediaset, in una nota diffusa da Cologno Monzese, parla di un passo importante condiviso “in totale sintonia” con Ricci, quasi a sottolineare che la scelta non è un esperimento, ma un’evoluzione naturale del brand.

Una nuova sfida per un programma che non ha perso smalto

La macchina del programma è già ripartita: autori e produzione stanno lavorando a contenuti inediti, mantenendo però intatto quel mix di ironia, satira e denuncia che ha trasformato Striscia nel programma di punta del preserale Mediaset. Una notizia incredibile per i fan del tg satirico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure