Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quarto grado”, la giornalista interrompe la diretta e legge il messaggio di Sempio

News tv. La giornalista interrompe la diretta e legge il messaggio di Sempio: tutti spiazzati – Andrea Sempio ha interrotto la trasmissione televisiva Quarto Grado durante la puntata di venerdì 28 novembre, inviando un messaggio in tempo reale alla giornalista Martina Maltagliati. La trasmissione era incentrata sugli sviluppi della nuova inchiesta della procura di Pavia riguardante l’omicidio di Chiara Poggi, con particolare attenzione alle analisi del DNA rilevato sotto le unghie della vittima. Le ultime verifiche avrebbero evidenziato una compatibilità con la linea maschile della famiglia Sempio.

Carabinieri e indagini in corso sul caso Garlasco

La giornalista interrompe la diretta e legge il messaggio di Sempio: tutti spiazzati

Nel corso della diretta, Andrea Sempio ha deciso di intervenire a seguito di alcune affermazioni di un ospite della trasmissione. In particolare, è stata sollevata la questione di una presunta ossessione di Sempio nei confronti di Alberto Stasi, attualmente detenuto per l’omicidio di Chiara Poggi. Questa interpretazione è già stata affrontata in passato in altri contesti televisivi.

Immagine di Alberto Stasi

Chiarimenti pubblici: il messaggio durante la trasmissione

Sempio, che da tempo respinge tale interpretazione, ha inviato il proprio messaggio alla giornalista incaricata delle nuove indagini su Garlasco. Nella comunicazione, l’indagato ha specificato: “Quando era uscita l’intervista di Stasi alle ‘Iene’ avevo scritto sicuramente ‘Stasi lo stanno facendo santo’. Fine. Nei miei diari non ci sono grosse riflessioni su di lui, solo frasi di poche parole. Ci saranno nei quaderni alcuni esercizi biografici in cui ripercorro la mia vita e racconto di quando mi hanno coinvolto nell’indagine nel 2016-2017”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure