Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Elena Boschi entra in aula vestita così: la reazione di Salvini spiazza tutti (VIDEO)

Maria Elena Boschi in Aula con tailleur verde, episodio alla Camera dei deputati

Un episodio singolare si è verificato alla Camera dei deputati, durante una delle sessioni di question time che spesso scandiscono i ritmi della vita politica italiana. Protagonisti della scena sono stati la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi e il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini. L’attenzione si è spostata, per una volta, dal dibattito legislativo a un dettaglio di abbigliamento: il tailleur verde acceso indossato da Boschi.

Scintille in Aula sul caro trasporti: Salvini spiazza tutti

L’episodio si è svolto il 3 dicembre, durante un’interrogazione riguardante possibili pratiche speculative nei settori dei trasporti e dei carburanti in vista delle festività natalizie. Un contesto, quello natalizio, in cui la tutela dei consumatori e il controllo sui prezzi diventano temi di attualità stringente, anche alla luce delle recenti tensioni sul caro voli e sugli aumenti generalizzati dei costi di viaggio.

Salvini elogia l’abito di Boschi: la scenetta diventa virale

La giornata parlamentare ha visto un confronto serrato su temi di interesse nazionale, ma è stato un momento a catalizzare l’interesse dei presenti e dei media. Mentre Boschi esponeva la sua interrogazione, lo sguardo di Salvini si è posato sull’abito della collega, dando il via a uno scambio che ha rapidamente fatto il giro dei social e delle testate giornalistiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure