
News tv. “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Francesca Fialdini insieme al maestro Pernice – Aria di colpi di scena e grandi ritorni a Ballando con le Stelle: la pista è un vero campo di battaglia e questa volta il protagonista del gossip è il rientro di Francesca Fialdini. Dopo settimane di assenza e chiacchiere social che si rincorrevano come le note di un valzer impazzito, finalmente la conduttrice è pronta a rimettere piede lì dove tutto si era fermato. Ma cosa è successo davvero dietro le quinte? E perché il maestro Giovanni Pernice è diventato il suo insospettabile motivatore?

Ballando con le stelle, l’annuncio di Francesca Fialdini insieme al maestro Pernice
La tensione nell’aria è palpabile: la gara entra nella sua fase “bollente”, tra esibizioni ad alto tasso di adrenalina e fan che, armati di smartphone, non perdono una singola indiscrezione. Il pubblico è in fibrillazione: chi tornerà? Chi riuscirà a rovesciare la classifica? E soprattutto: Francesca ballerà davvero o ci regalerà un altro colpo di teatro in diretta? Negli ultimi giorni, i social sono letteralmente esplosi di domande: come sta Francesca Fialdini? La risposta arriva direttamente dalla sua bocca, con un video che ha fatto il giro del web. Sorridente e affiancata da un Pernice tra il serio e il faceto, Francesca si mostra finalmente di nuovo in piedi. Le voci di una “conduttrice fuori gioco” sembrano ormai solo un ricordo, mentre la vera notizia è che la coppia è pronta, o quasi, a tornare in gara.
Sul palco dell’Auditorium del Foro Italico va in scena un siparietto che sa di commedia romantica: “Ti sono mancata un pochino?” chiede lei. Pernice risponde con il classico “No”, salvo poi correggersi: “Un pochino”. Ed è qui che la Fialdini, pungolata dal maestro, sgancia la notizia che tutti aspettavano: “Siamo tornati, stiamo ballando. Cioè ballando… Muovendo. Ci stiamo muovendo però, adesso è il momento di ritrovarci insieme con voi”. Poi, l’invito: “Quindi ragazzi, ci vediamo sabato sera, e vi mandiamo un grande bacio”. E nel mezzo, una gaffe irresistibile: “Ah no, non si può dire, non si può dire!” quando rischia di svelare la coreografia segreta, imitando alla perfezione Milly Carlucci.

Francesca Fialdini, il ritorno dopo l’infortunio: tutti i dettagli sullo stato di salute
Ma come sta davvero la regina dei passi a due? Dopo il brutto infortunio alle costole che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, Francesca appare determinata a rimettersi in gioco. Nessuna corsa sfrenata o salti acrobatici (per ora), ma tanta voglia di tornare. E la produzione, si sa, non scherza quando si tratta di sicurezza: Milly Carlucci lo ribadisce con parole inequivocabili rivolte a Pernice: “Lei sarà sicuramente migliorata, ma non è guarita di costole: E questo lo devi sapere, non spingere troppo.” Un monito che vale più di mille like.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva