
Notizia bomba dal mondo dello sport internazionale! Dopo nove anni vissuti sotto i riflettori (e non solo), la coppia ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia. La stampa tedesca, con il Bild in prima linea, non lascia spazio a dubbi: la ex regina del tennis ha inoltrato la richiesta di divorzio a Monaco di Baviera già lo scorso novembre. Pensavate che fosse solo una crisi passeggera? “Differenze inconciliabili”, aveva già sentenziato il portavoce di lei. E questa volta la favola ha perso il lieto fine.
Leggi anche: Sondaggi politici, risultati a sorpresa: c’è chi brinda e chi cala a picco

Colpo di scena: il matrimonio da favola è finito
Sembravano la coppia perfetta: lui eroe del calcio tedesco, lei ex numero uno del tennis mondiale. Il loro matrimonio a Venezia nel 2016 era stato un vero evento mediatico, con tanto di fan in delirio e social impazziti. Una coppia da copertina, tra sorrisi smaglianti e look impeccabili. Ma dietro le quinte, qualcosa ha iniziato a scricchiolare. E dalle foto patinate si è passati alle prime crepe – quelle vere.
Curiosità per veri appassionati: la cerimonia nuziale, tra gondole e palazzi storici, aveva fatto sognare persino chi di sport non ne capiva nulla. Una storia apparentemente inossidabile, che invece si è sgretolata giorno dopo giorno. E ora, tra tribunali e carte bollate, il sogno si spegne. Ma non senza regalarci sorprese.


Dietro le quinte: vite opposte e scelte radicali
La routine di Schweinsteiger è degna di un film: ora telecronista, sempre tra una partita e un volo. Il tempo per la famiglia? Sempre meno. Ana invece, finita la carriera da campionessa, ha scelto la tranquillità: si è rifugiata in Serbia, tutta casa e figli, lontano dai flash e dalle polemiche. Due mondi diversi, due binari che non si sono più incrociati.
Ecco il dettaglio che non ti aspetti: mentre lui girava l’Europa, lei ha costruito il suo nido altrove. Un cuore diviso tra Germania e Balcani, tra mondanità e serenità. E intanto, la distanza si è fatta abisso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva