
News Tv, Oggi a La volta buona, nel corso di una puntata che sembrava destinata a celebrare la gioia degli ospiti di Caterina Balivo, lo studio televisivo è stato travolto da una notizia inattesa e dolorosa che ha lasciato spiazzati i presenti.
Leggi anche: Gerry Scotti, le telecamere sul pubblico e sorpresa: chi è seduto in prima fila a La Ruota della Fortuna
Leggi anche: Caterina Balivo, gaffe clamorosa in diretta Tv: imbarazzo in studio (VIDEO)

“La Volta Buona”, Caterina Balivo interrompe la trasmissione
La conduttrice de “La Volta Buona”, Caterina Balivo stava intervistando gli ospiti Alex Belli e Delia Duran, visibilmente emozionati dall’annuncio della loro prima gravidanza. Ma all’improvviso l’atmosfera è cambiata in un istante — una voce dal pubblico ha gridato “Noooooooo”, interrompendo l’euforia e seminando sgomento nello studio.
Balivo, con un’espressione che tradiva sorpresa e dolore, ha preso la parola per comunicare qualcosa di molto grave: “C’è un’ultim’ora… Una notizia purtroppo non bella…” ha detto prima di rivelare quanto successo.
Leggi anche: La Ruota dei Campioni, stop improvviso dopo gli ascolti record: perché non va in onda stasera

Pubblico spiazzato: addio al mito della musica
In quell’istante, lo studio si è ammutolito. Il dispiacere era palpabile — non solo tra gli ospiti, ma anche negli occhi della conduttrice. Perché non si trattava di un nome qualsiasi: l’artista era stato ospite qualche mese prima dello stesso programma, insieme a sua moglie, per raccontare la sua lunga battaglia contro la malattia. Durante l’occasione aveva parlato con commozione del tumore che stava affrontando e dell’importanza dell’amore e della speranza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva