Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo perde quota e atterra su una macchina in autostrada: la scena incredibile (VIDEO)

Aereo perde quota e atterra su una macchina in autostrada: la scena incredibile (VIDEO)

È una scena da film eppure è accaduta davvero. Lunedì 8 dicembre 2025, un aereo leggero è precipitato improvvisamente in mezzo al traffico dell’Interstate 95, schiantandosi su un’auto in corsa. Le immagini, filmate da altri automobilisti, mostrano la manovra disperata e l’impatto — un frammento di quotidiano trasformato in dramma spaventoso.

Aereo perde quota e atterra su una macchina in autostrada: la scena incredibile (VIDEO)

Emergenza sull’I‑95: aereo atterra sull’autostrada

Il pomeriggio del 8 dicembre, intorno alle 17:45, il piccolo aereo — un Beechcraft 95-C55 Baron registrato N95KC — ha iniziato a perdere potenza su entrambi i motori dopo essere decollato dall’Cocoa-Merritt Island Airport, come si legge su Aviation Safety Network. Con il motore in avaria, il pilota — un uomo di 27 anni — ha tentato un atterraggio d’emergenza sull’autostrada, scegliendo l’unico “spazio” apparentemente disponibile: la carreggiata sud di I‑95, nei pressi del miglio 201.

Aereo si schianta su una Toyota Camry

In quel momento, nella corsia di marcia si trovava una donna di 57 anni, a bordo di una 2023 Toyota Camry. L’aereo è atterrato proprio su di lei, come riportato da Fox News. L’impatto è stato inevitabile: l’aereo si è adagiato sul tetto e sul cofano dell’auto, poi ha continuato a scivolare fino a fermarsi parzialmente contro un guard‑rail. Stanno circolando immagini impressionanti dello schianto, riprese da un’auto che viaggiava subito dietro la Toyota coinvolta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure