Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi l’ha visto?, la verità su Tatiana Tramacere: anticipazioni e i casi di stasera

Torna questa sera, mercoledì 10 dicembre 2025, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di inchiesta e servizio pubblico condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. La puntata di oggi promette di essere una delle più seguite della stagione: al centro della diretta ci saranno nuove testimonianze sul caso di Tatiana Tramacere, la 27enne scomparsa per undici giorni da Nardò e poi ritrovata nella mansarda di un amico. Ma non è tutto: nel corso della trasmissione spazio anche agli sviluppi sui casi di Domenico Manzo e Liliana Resinovich, due storie che continuano a sollevare domande e misteri.

Leggi anche: “Sei uno str**o” La reazione di Antonella Clerici alla battuta di Mainardi, caos in diretta

Il caso Tatiana Tramacere: 11 giorni di silenzio e mille domande

La storia di Tatiana Tramacere ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso. La giovane era scomparsa per undici giorni, mentre la famiglia e i volontari battevano palmo a palmo il territorio di Nardò nel tentativo di trovarla viva. Poi, il colpo di scena: Tatiana è stata ritrovata nella mansarda dell’amico Dragos Gheormescu, lo stesso che nei giorni della scomparsa aveva rilasciato un’intervista dichiarando di non averle fatto nulla e di sperare che tornasse presto. Gli inquirenti, al momento, propendono per un allontanamento volontario, ma le circostanze restano nebulose: perché si sarebbe nascosta proprio lì? Chi l’ha aiutata a restare lontana da casa per così tanto tempo? E soprattutto, cosa è successo davvero in quei giorni?

Testimonianze esclusive e la bufera mediatica

Nel corso della puntata, Federica Sciarelli sarà in collegamento da Nardò per raccogliere nuove testimonianze e ricostruzioni sulla vicenda. Le telecamere del programma raccoglieranno anche le voci del paese, tra chi chiede spiegazioni e chi difende la giovane da un’onda di giudizi. Sui social, infatti, si è aperta una polemica: molti ritengono che Tatiana dovrebbe pagare le spese delle ricerche, mentre altri sottolineano l’importanza di non dimenticare la sofferenza di chi vive un momento di fragilità. Intanto, la famiglia della 27enne, pur sollevata dal ritrovamento, continua a chiedere chiarezza totale su quei giorni di assenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure