Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv sotto shock, l’attrice investita e uccisa sulle strisce pedonali

Manhattan, l'attrice Wenne Alton Davis travolta e uccisa sulle strisce pedonali

Personaggi tv.  Shock nel mondo dello spettacolo americano: un grave incidente stradale avvenuto la sera dell’8 dicembre nel cuore di Manhattan ha causato la morte di una nota attrice televisiva e cinematografica, travolta mortalmente sulle strisce pedonali. Il fatto, avvenuto poco prima delle 21 all’incrocio tra West 53rd Street e Broadway, ha immediatamente attirato l’attenzione delle principali testate e delle autorità locali e dato via ad un’ondata di sgomento tra i fan.

Leggi anche: Andrea Delogu choc, solo ora la notizia: cosa le è successo

Leggi anche: Giorgia Cardinaletti volta pagina dopo Cremonini: chi è il nuovo fidanzato

Manhattan, l'attrice Wenne Alton Davis travolta e uccisa sulle strisce pedonali

La dinamica dell’incidente: travolta sulle strisce

Secondo quanto riferito dal Dipartimento di Polizia di New York, la dinamica dell’incidente è stata improvvisa e violenta. Una Cadillac nera, guidata da un uomo di 61 anni, ha investito la donna durante una svolta a sinistra, in un momento in cui la strada era particolarmente trafficata da residenti e turisti.

Leggi anche: Rosanna Banfi, la straziante rivelazione sul tumore: italiani in lacrime

Manhattan, l'attrice Wenne Alton Davis travolta e uccisa sulle strisce pedonali

L’arrivo dei soccorsi dopo il violento impatto

I soccorritori sono intervenuti con prontezza, procedendo al trasferimento urgente della vittima presso il vicino ospedale Mount Sinai. Tuttavia, le gravi lesioni riportate al capo e al corpo non hanno lasciato scampo all’attrice, che è stata dichiarata deceduta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Le indagini sono attualmente affidate alla Collision Investigation Squad, incaricata di chiarire se fattori come la visibilità, la velocità del veicolo o eventuali distrazioni abbiano contribuito alla tragedia. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure