
All’interno dell’abitazione di famiglia a Los Angeles, il regista Rob Reiner e la moglie Michele sono stati rinvenuti privi di vita. A effettuare la scoperta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata una delle figlie della coppia, entrata in casa e trovandosi davanti a una scena di violenza estrema. Nelle ultime ore è emersa la notizia dell’arresto del figlio di Rob Reiner, Nick, 32 anni. Il caso ha attirato un’ampia attenzione mediatica per la notorietà del regista e per la particolare gravità dei fatti contestati.
Leggi anche: Maltempo, allerta meteo per domani 16 dicembre: le regioni a rischio

Uccisi il regista Rob Reiner e la moglie, arrestato il figlio Nick
Secondo quanto riportato dal sito statunitense Tmz, il 32enne è stato posto in custodia cautelare con una cauzione fissata in 4 milioni di dollari. Dai registri online risulta che Nick si trova attualmente presso la struttura detentiva collegata all’ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles. Le autorità non hanno al momento diffuso ulteriori dettagli sulle accuse specifiche, limitandosi a confermare lo stato di detenzione.

Duplice omicidio nella casa di Rob Reiner a Los Angeles
Entrambi i coniugi sarebbero stati uccisi con ferite alla gola, elemento che conferma l’elevato livello di brutalità del crimine. La dinamica esatta di quanto accaduto all’interno dell’appartamento è ora al centro del lavoro degli investigatori, che stanno raccogliendo testimonianze, rilievi tecnici e materiale utile a chiarire le responsabilità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva