Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frontale spaventoso nella notte, morti giovani: le auto ammassi di lamiere. Strada chiusa

Scenario dei soccorsi dopo il grave incidente notturno a Ceccano

Grave incidente stradale nella notte a Ceccano, in provincia di Frosinone. Due giovani hanno perso la vita in seguito a un violento scontro frontale avvenuto poco dopo le 2 del mattino. L’impatto ha coinvolto due automobili e ha reso necessaria la chiusura della strada per consentire i soccorsi e i rilievi.

Leggi anche: Emanuela Orlandi, colpo di scena nel caso: chi é indagato

Lamiere delle auto coinvolte nel frontale mortale a Ceccano

Lo schianto su via Colle Leo

Il frontale si è verificato su via Colle Leo, arteria che collega diverse zone del territorio comunale. Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Punto, con a bordo due giovani uomini, si è scontrata frontalmente con una Skoda. L’urto è stato particolarmente violento: dopo l’impatto, la Fiat ha terminato la corsa contro un muro posto ai margini della carreggiata.

La vettura è stata completamente distrutta, ridotta a un ammasso di lamiere. Le condizioni del mezzo hanno reso complesse le operazioni di soccorso e di estrazione degli occupanti.

I soccorsi: vigili del fuoco e 118 sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area e recuperare i corpi rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo della Fiat Punto.

Presenti anche più ambulanze del 118. Il personale sanitario ha tentato le manovre di rianimazione, ma per i due giovani non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

La Skoda coinvolta nel frontale ha riportato danni significativi nella parte anteriore. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni delle persone a bordo dell’altro veicolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure