
Il loro è un amore che negli anni ha imparato a resistere a tutto: al gossip, alle critiche, alle difficoltà personali. A Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin, la loro storia è riuscita a distinguersi più di altre perché ha il sapore dell’autenticità e della fragilità. Veronica Peparini e Andreas Muller si confermano una coppia che continua a far parlare di sé non solo per la notorietà, ma per il percorso umano che li ha portati fino a un grande passo e a quella sensibilità che oggi li porta a riguardare indietro ammettendo anche qualche increspatura o rimpianto.
Leggi anche: “Miracolo di Natale”. Emma Marrone, la notizia è fantastica. Dopo 12 anni nessuno se lo aspettava
Leggi anche: Un menu da sogno! Ma il prezzo… Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il super cenone di Capodanno a Villa Crespi

Verissimo e il racconto del matrimonio di Veronica Peparini e Andreas Muller
È uno dei momenti più intensi della stagione di Verissimo – Le storie. Seduti uno accanto all’altra, Veronica Peparini e Andreas Muller ripercorrono le emozioni del loro matrimonio, ancora fresche, quasi sospese. «Il tempo è volato. Siamo tristi perché è finito tutto così in fretta», scherzano, lasciando trasparire una felicità autentica, fatta anche di nostalgia per un giorno atteso a lungo.
Leggi anche: Lutto a “Uomini e donne”, il triste annuncio e pubblico in lacrime


Le nozze tra emozioni forti e qualche rimpianto
Il racconto si arricchisce di dettagli intimi, come la serenata organizzata da Andreas per Veronica: «Una sorpresa che ho voluto organizzare nei minimi dettagli». Lei, coreografa abituata al controllo della scena, ammette di essersi lasciata andare all’emozione nel momento più solenne: «Andreas era più emozionato di me. Mi è salita un pò di ansia nel momento di andare all’altare. Mi sono fatta accompagnare da Daniele e da mio papà». La coreografa si è poi lasciata andare ad una confidenza che ha spiazzato il pubblico di “Verissimo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva