Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio improvviso nel mondo dello spettacolo: 61 anni, lascia nel dolore compagno e figlie famose

Morta a 61 anni Sarah Fisher: addio alla storica compagna dell’attore Anthony Head – Sarah Fisher, nota attivista per i diritti degli animali e compagna storica dell’attore Anthony Head, è deceduta all’età di 61 anni. La notizia della morte, resa pubblica nelle ultime ore, ha suscitato cordoglio nel mondo dello spettacolo britannico e tra quanti hanno conosciuto il suo impegno nel volontariato. La scomparsa di Sarah Fisher è stata annunciata dalla famiglia, che ha scelto di comunicarla attraverso un messaggio diffuso sui social network. Amici, colleghi e associazioni con cui la donna collaborava hanno espresso vicinanza al compagno e alle figlie.

Sarah Fisher in uno scatto di repertorio

Morte di Sarah Fisher: il contesto familiare e privato

Sarah Fisher viveva nei pressi di Bath insieme ad Anthony Head, 71 anni, volto affermato di teatro, cinema e televisione britannica. La coppia, legata da una lunga relazione, aveva costruito una vita familiare riservata ma stabile, condividendo la crescita delle due figlie, Emily e Daisy, entrambe attrici. Le figlie della coppia, attraverso un tributo pubblico, hanno reso noto il decesso della madre, descrivendo lo choc per una perdita improvvisa. Nel messaggio diffuso si legge:

“È stato un evento immensamente scioccante per tutti noi, ed è arrivato con pochissimo preavviso. Nessuna parola potrebbe mai esprimere tutto ciò che ha rappresentato, o iniziare a descrivere il cratere che la sua assenza ha lasciato. Sappiamo quanto profondamente abbia avuto un impatto sulla vita di così tante persone e non potremmo essere più orgogliosi dell’eredità che sta lasciando. Avremmo solo voluto che avesse avuto più tempo per condividere la sua conoscenza e il suo genio con noi e con il mondo. “Il nostro dolore non conosce limiti, così come non li ha mai conosciuti il suo spirito incredibilmente unico e insostituibile”.

Nel comunicato diffuso dai familiari, non sono stati specificati i dettagli sulle cause della morte di Sarah Fisher. La famiglia ha scelto di mantenere il massimo riserbo su questo aspetto.

Sarah Fisher insieme ad Anthony Head

Le carriere delle figlie Emily e Daisy Head

Le figlie di Anthony Head e Sarah Fisher, Emily Head e Daisy Head, sono presenti da anni nel panorama audiovisivo britannico e internazionale. Emily Head, 37 anni, è diventata conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Carli D’Amato nella sitcom di E4 The Inbetweeners. In seguito ha interpretato Rebecca White nella soap Emmerdale e Colette Andrews nel dramma della BBC The Syndicate. Daisy Head, 34 anni, ha intrapreso una carriera a respiro internazionale. Tra i suoi lavori figurano il personaggio di Grace nella serie Guilt, Amy Stevenson in The Syndicate, Kate Bottomley nella terza stagione di Harlots, il ruolo di Genya Safin nella serie Netflix Shadow and Bone e quello di Sofina nel film Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves. Entrambe le attrici hanno sottolineato come la madre abbia sostenuto con costanza il loro percorso professionale, incoraggiando il talento e la libertà creativa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure