Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa cantante italiana in ospedale: lo scatto preoccupa i fan

Alessandra Drusian ricoverata per un intervento di protesi all'anca, il racconto della cantante dei Jalisse

La famosa cantante italiana in ospedale: lo scatto preoccupa i fan. Negli ultimi giorni, l’artista ha condiviso con il pubblico una pagina di vita personale intensa e significativa: un delicato intervento chirurgico. Una decisione maturata dopo anni di dolore e tentativi per evitare l’operazione, ma che alla fine si è rivelata inevitabile per garantire una migliore qualità della vita e il benessere fisico quotidiano. Le immagini pubblicate mostrano la cantante mentre affronta i primi passi con le stampelle, tra le corsie ospedaliere, con un atteggiamento segnato dalla fatica che ha enormemente preoccupato i fan.

Leggi anche: Bianca Berlinguer in diretta con gli occhiali da sole, pubblico in ansia: cosa le sta succedendo

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa crolla durante il discorso in parlamento: cala il gelo (VIDEO)

Alessandra Drusian ricoverata per un intervento di protesi all'anca, il racconto della cantante dei Jalisse

Protesi: scelta necessaria dopo anni di dolore

L’operazione ha assunto per la nota artista un significato particolare: il culmine di un percorso lungo cinque anni, durante i quali ha cercato di convivere con il dolore attraverso fisioterapie, infiltrazioni e antidolorifici. Nel post condiviso sui social, ha scritto: “Finalmente mi sono decisa e mi sono presa una pausa per pensare alla mia salute.

L’8 gennaio ho subito un intervento di protesi all’anca”. Le immagini mostrano momenti di leggerezza, come quando il compagno di vita e di palco scherza: “Ecco la campionessa che esce dal suo hotel, com’è andata?” A cui la cantante risponde con ironia: “È andata, è stata una bellissima esperienza – soprattutto con tutti gli oppiodi che mi hanno dato”.

Leggi anche: Belen fuori dalla serie di Fabrizio Corona: “Le è stato impedito”, il rumor bomba

Alessandra Drusian ricoverata per un intervento di protesi all'anca, il racconto della cantante dei Jalisse

Ringraziamenti all’équipe medica dell’ospedale

Parlando della propria esperienza, la cantante italiana ha voluto rendere omaggio all’equipe medica che l’ha assistita. Ha ringraziato il Dott. Baldini Andrea e tutto il personale della Casa di cura Villa Betania, oltre all’anestesista, a cui ha dedicato un ricordo affettuoso legato al padre. “Sono stati tutti meravigliosi” ha sottolineato, evidenziando il supporto ricevuto durante l’intervento. Tornata a casa, è stata coccolata dalla famiglia, che ha definito “la medicina più efficace”, dimostrando come affetto e sostegno possano rappresentare una parte fondamentale del percorso di recupero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure