Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra due camion, inferno in autostrada: traffico paralizzato e code infinite

Incidente notturno tra camion sull'autostrada A1

Nella notte tra mercoledì e giovedì si è verificato un grave incidente lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione Firenze, all’altezza del tratto umbro, con conseguenze rilevanti sulla circolazione.

L’episodio è avvenuto intorno alle 00:20 di giovedì 22 gennaio, poco dopo l’area di servizio Fabro Est, quando il traffico si è progressivamente fermato fino al blocco completo della viabilità.

Camion intraversati sulla A1 dopo l'incidente nei pressi di Fabro

Scontro tra due veicoli industriali e carreggiata bloccata

A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati due veicoli industriali, che, per cause ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti, si sono urtati in modo particolarmente violento.

A seguito dell’impatto, i mezzi pesanti si sono intraversati sulla carreggiata, occupando l’intera sede stradale e impedendo il passaggio degli altri veicoli in transito lungo la tratta autostradale.

Ambulanza e soccorritori in azione nella zona dell

Una persona ferita in modo grave e trasferimento in eliambulanza

Il bilancio del sinistro stradale è serio: una persona è rimasta gravemente ferita e si è reso necessario un intervento sanitario tempestivo direttamente sul luogo dell’incidente.

Per garantire un trasporto rapido verso una struttura specializzata è stata fatta decollare un’eliambulanza, che ha trasferito il ferito in codice rosso presso l’ospedale di Perugia, dove il paziente è stato affidato alle cure urgenti del personale medico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure