
L’inchiesta sull’omicidio di Federica Torzullo prosegue e si concentra anche sugli eventi successivi al delitto. La Procura di Civitavecchia ha disposto il sequestro della villa di Anguillara in cui vivevano i genitori di Claudio Carlomagno, che ha confessato il femminicidio. Nella stessa abitazione, sabato scorso, i due coniugi sono stati trovati morti.
Nei giorni seguenti al ritrovamento del corpo di Federica Torzullo, la vicenda ha assunto un profilo ancora più complesso, con nuovi accertamenti disposti dagli inquirenti per ricostruire in modo puntuale ogni passaggio e chiarire tutte le circostanze collegate ai fatti.

Federica Torzullo: sequestro della villa ad Anguillara disposto dalla Procura
Il provvedimento di sequestro riguarda l’abitazione di Anguillara dove risiedevano i genitori di Claudio Carlomagno. L’atto è stato disposto dalla Procura di Civitavecchia e sarà eseguito dai carabinieri, nell’ambito delle verifiche ancora in corso sulla vicenda. L’obiettivo è acquisire ogni elemento utile alle indagini e documentare lo stato dei luoghi.
Morte dei genitori di Claudio Carlomagno: autopsia disposta sui corpi
Secondo quanto ricostruito finora, Pasquale Carlomagno e Maria Messenio si sarebbero tolti la vita impiccandosi all’interno della casa. Pur non emergendo dubbi sull’ipotesi suicida, la Procura ha disposto l’autopsia sui corpi, atto ritenuto necessario per completare gli accertamenti e definire con precisione il quadro investigativo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva