Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sono morti e feriti”. Gravissimo incidente stradale, soccorsi sul posto

Un grave incidente stradale ha causato morti e feriti nel primo pomeriggio, con un intervento immediato dei soccorsi e pesanti ripercussioni sulla viabilità. L’impatto, particolarmente violento, ha lasciato sul posto uno scenario di lamiere e mezzi danneggiati.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 14.30, dopo diverse chiamate ai numeri di emergenza che segnalavano un sinistro gravissimo. Le prime informazioni parlano di uno scontro frontale, mentre restano da chiarire le cause che hanno portato alla collisione.

Mezzi coinvolti in un grave incidente stradale, scena dell'impatto

Incidente tra mezzo pesante e auto: i primi elementi sulla dinamica

In base a una prima ricostruzione, il sinistro avrebbe coinvolto un mezzo pesante e un’automobile. Il veicolo più leggero sarebbe risultato gravemente compromesso dall’urto, a conferma della forza dell’impatto.

All’arrivo dei soccorritori, alcune persone risultavano incastrate tra le lamiere, circostanza che ha reso necessarie operazioni di estrazione complesse e prolungate.

Intervento dei soccorsi sul luogo dell'incidente con veicoli danneggiati

Soccorsi sul posto: vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine

La macchina dei soccorsi è entrata in azione in pochi minuti. Sul posto sono intervenuti mezzi sanitari, vigili del fuoco e forze dell’ordine, impegnati nella gestione dell’emergenza e nella messa in sicurezza dell’area.

I pompieri hanno utilizzato attrezzature specifiche per liberare i feriti, mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure e predisposto il trasferimento in ospedale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure