Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sposami”. Uomini e Donne, è un grande Sì. E il testimone di nozze sarà proprio lui

Programmi Tv, altro che puntata tranquilla: la registrazione del 28 gennaio 2026 di Uomini e Donne ha servito un menu completo. Cuori spezzati, sospetti social e, ciliegina sulla torta, una proposta di matrimonio in piena regola.
Il risultato? Lo studio è passato dalla tensione alla commozione nel giro di pochi minuti. E quando succede, si sa: il pubblico si divide, commenta e non smette più. Le anticipazioni raccontano di un pomeriggio pieno di scelte nette e mezze verità. Qualcuno ha chiuso senza guardarsi indietro, qualcun altro ha provato a resistere… e qualcuno è uscito con un anello (e un futuro già pianificato).Pronti? Perché tra Trono Over e Trono Classico c’è stato davvero di tutto. E sì, ci sono anche dettagli “curiosi” che stanno facendo rumore fuori dallo studio.

Studio di Uomini e Donne durante la registrazione del 28 gennaio 2026

Trono Over, triangolo (complicato) tra Alessio, Rosanna e Debora

Nel Trono Over si parte subito con un confronto che definire spigoloso è poco: protagonisti Alessio Pili Stella e Rosanna Siino. I due avrebbero persino passato la notte insieme dopo la registrazione precedente, tra momenti intensi e promesse non dette.

Peccato che, mentre Rosanna pensava di essere su una corsia preferenziale, salta fuori un dettaglio che rimette tutto in discussione: Alessio, la sera prima, sarebbe uscito anche con Debora e non si sarebbe fermato al bacio “di saluto”. Ecco, diciamo che in studio l’aria è cambiata all’istante.

Rosanna, venuta a conoscenza dei particolari, non ci gira attorno: amarezza a mille e chiusura senza appello. Il motivo? Non si è sentita né tutelata né rispettata. Tradotto: fine dei giochi.

Debora invece sceglie una strada diversa. Va avanti, ma ammette che lo sguardo su Alessio non è più lo stesso. Una di quelle situazioni sospese che lasciano tutti con la sensazione che il prossimo round sia solo rimandato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure